X


Uomini e Donne registrazione oggi: Alessandro e Armando, rissa sfiorata

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto rissa Alessandro Armando Uomini e Donne

Ecco cos’è successo nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi

Oggi c’è stata la registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi con i due fissi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma cos’è successo di preciso per quanto riguarda il trono classico e il trono over? Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram quello che è successo ha dell’incredibile: Armando Incarnato è tornato in studio e ha avuto modo di avere un’accesa discussione con Alessandro Vicinanza tanto che tra i due si sarebbe sfiorata la rissa in studio. D’altronde non si sono mai potuti vedere e neanche in questa stagione si avrà la tanto attesa ascia di guerra sotterrata una volta per tutte.

Alessandro e Cristina hanno dormito insieme, ma l’intimità può attendere

Ma oltre alla rissa sfiorata tra Alessandro e Armando c’è stato un colpo di scena che il pubblico non si sarebbe mai aspettato, considerando la puntata andata in onda oggi (la prima del nuovo anno): secondo le anticipazioni pare proprio che tra Alessandro e Cristina Tenuta le cose stiano andando bene, i due avrebbero dormito insieme, ma senza avere un’intimità (almeno per ora). Cristina ci ha tenuto a manifestare la volontà di dare l’esclusiva ad Alessandro, anche se quest’ultimo non sarebbe ancora pronto perché ci sarebbero delle cose di lei che non gli piacciono. E pensare che oggi lei lo aveva lasciato.

Ida Platano ha una discussione con Mario, poi arriva il chiarimento

Poteva poi Armando non litigare con Cristina? Ovviamente no, considerando he lei ha deciso di uscire con Alessandro dopo aver detto in studio di non essere interessata. Ma Cristina è stata la destinataria della rabbia di Roberta Di Padua, che dopo il suo addio è tornata in studio a sorpresa: Roberta, in pratica, l’ha accusata di essere una falsa amica. Gianni Sperti ha discusso ancora una volta con Alessandro mentre Tina Cipollari l’ha difeso. Poi spazio anche alla tronista Ida Platano: ha avuto una discussione con Mario perché si sente poco considerata. Lui si è giustificato dicendo di non conoscere bene le regole del programma, ma questa scusa proprio non ha retto, e infatti si è accesa subito una discussione infinita, anche se alla fine hanno avuto modo di chiarirsi come si deve. E poi, sempre stando alle anticipazioni, pare che Ida e Tiziana siano uscite con lo stesso cavaliere.