X


Vera Gemma a Verissimo: fatta chiarezza sul suo rapporto con Guè Pequeno

Scritto da , il Gennaio 27, 2024 , in Verissimo
foto vera gemma gue verissimo

L’ospite ha finalmente rotto il silenzio sul suo rapporto con Guè Pequeno

Oggi Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare davvero tanti ospiti nel suo salotto televisivo, tra cui pure l’attrice e regista Vera Gemma. Quest’ultima ha parlato della sua vita e ha anche fatto chiarezza sugli ultimi gossip circolati sul suo conto. Di cosa si tratta? La conduttrice di Verissimo ha infatti voluto chiedere all’ospite la verità sul suo rapporto con il rapper Guè Pequeno, visto che se ne sono dette di tutti i colori. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato di averci chattato per tanto tempo, e successivamente di averlo incontrato faccia a faccia passandoci una bella serata:

“C’è stata una lunga amicizia in chat…Abbiamo condiviso tante cose…Mi scrivevo con lui anche a Los Angeles e gli raccontavo del film…Poi ci siamo visti e c’è stata una serata…”

Quest’ultima ha poi tenuto a chiarire che non c’è ancora niente di serio al momento, non escludendo però che la situazione possa evolversi in futuro: “Non si sa cosa ci riserverà il futuro…C’è stato comunque un bell’incontro…”

Vera Gemma ha rivelato di essere rimasta particolarmente colpita dal rapper

Successivamente l’ospite a Verissimo, parlando a tu per tu con Silvia Toffanin, non ha fatto mistero di essere rimasta particolarmente colpita da Guè Pequeno:

“Ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima, con un grande senso di umorismo, un gusto per l’arte…Una profondità lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper…”

Motivo per cui l’attrice e regista non ha quindi nascosto alla conduttrice di essere particolarmente felice di aver avuto l’occasione di conoscerlo: “Sono felice e fiera di averlo conosciuto e di aver condiviso del tempo con lui…” La Toffanin, che poco prima ha intervistato George Ciupilan, ha quindi chiesto all’ospite cosa però si augura in cuor suo. E quest’ultima si è limitata a dire di essere un po’ ‘pericolosa’ perchè può capitare davvero di tutto.

Verissimo, l’ospite non ha nascosto di considerare Asia Argento una vera amica

In questa occasione Silvia Toffanin ha poi mandato in onda una clip in cui Asia Argento ha voluto raccontare a suo modo Vera Gemma, spendendo parole davvero meravigliose. Una volta finito l’RWM l’ospite ha quindi dichiarato di aver sempre considerato la Argento un’amica vera e sincera:

“E’ un’amica vera…E’ una persona con cui ho condiviso momenti bellissimi, ma anche di grandissimo dolore…Io ci sono sempre stata per lei e lei per me…”

Quest’ultima ha poi rivelato che nel momento in cui ha perso sua madre la prima persona a starle vicina è stata Asia Argento: “Siamo state lì abbracciate a piangere per ore…E quando Asia ha perso la sorella mi sono precipitata da lei…”