X


Verissimo, Raimondo Todaro preoccupa: “Francesca Tocca è svenuta sul palco”

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Verissimo
foto verissimo raimondo todaro

Raimondo Todaro racconta un aneddoto inedito sulla moglie

A distanza di poco tempo l’insegnante di Amici è ritornato a Verissimo per un’altra intensa intervista tra carriera e vita privata. Un lungo spazio come sempre è stato riservato alla moglie Francesca Tocca che, inoltre, per tanti anni è stata anche la sua partner nel ballo. E proprio a tal proposito la conduttrice ha mandato in onda alcune immagini dei due latinisti che ballavano sul palco. Dopo averle viste il coreografo ha detto di ricordare bene quel giorno perché già erano diventati genitori della piccola Jasmine.

“Lì avevamo già Jasmine e me lo ricordo perché ad una replica Francesca mi è svenuta sul palco perché lei tra il primo e il secondo atto allattava”

ha raccontato. Poi ha aggiunto che nessuno si è accorto di nulla perché è svenuta mentre facevano una presa e lui l’ha fatta scivolare fuori da una quinta.

Il latinista fa un chiarimento sulla lite con Francesca Tocca

Uno dei primi argomenti affrontati oggi a Verissimo riguarda la tanto chiacchierata lite tra Raimondo Todaro e la moglie avvenuta ad Amici qualche settimana fa. Silvia Toffanin ha riproposto quel momento e poi ha chiesto all’insegnante com’è andata a finire una volta spente le telecamere.

“Poi ci siamo chiariti nel dietro le quinte. Siamo una squadra, abbiamo un rapporto molto stretto. Io mi fido di loro, c’è stata qualche incomprensione”

ha dunque detto il latinista pur ribadendo che lui non si è espresso male e che non ha intenzione di cambiare il suo pensiero. In quell’occasione, inoltre, aveva ironizzato sul fatto di farsi ospitare da Alessandra Celentano, visti i dissidi con la moglie, e proprio sulla maestra oggi ha detto: “Lei mi aveva aperto le porte di casa sua quindi in fondo mi vuole bene”.

L’ospite di Verissimo riceve una sorpresa

A proposito di Alessandra Celentano la conduttrice ha cercato di capirci un po’ di più sulle tante litigate che lei e Raimondo Todaro fanno durante le puntate del talent.

“Con la Celentano sono in trattativa. Nel senso che, non succede, ma qualora dovessi avere un’altra separazione da Francesca potrebbe essere una delle prime della lista”

ha detto il latinista ironizzando. Poi riguardo al lavoro fatto ad Amici ha detto che si trova bene e che i ragazzi gli danno grande soddisfazione. E proprio uno di loro gli ha mandato un videomessaggio, Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione attualmente impegnato con il musical Mare Fuori.