X


Viva Rai2, Fabrizio Biggio scivola in diretta: il video della caduta

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Programmi Tv
foto caduta Fabrizio Biggio

Fabrizio Biggio cade in diretta a Viva Rai2: come sta il conduttore adesso

Si è conclusa letteralmente con il botto la puntata di oggi del morning show di Rai2. Fabrizio Biggio infatti è scivolato in diretta proprio sul finale della trasmissione, dietro le spalle di Rosario Fiorello. Il conduttore è caduto a causa dei lustrini presenti a terra, dopo lo spettacolo di burlesque che ha chiuso la puntata del 31 gennaio. Un piccolo incidente in diretta su Rai2 che il presentatore siciliano ha quasi anticipato, tanto da mettere in guardia tutti i suoi collaboratori nella parte finale della trasmissione quando ha raggiunto i ballerini fuori dal glass, sottolineando di fare attenzione perchè il pavimento era scivoloso. Una raccomandazione che non è servita, come visibile nel video in basso relativo alla caduta. Fortunatamente l’artista si è alzato subito, dopo il capitombolo, tranquillizzando tutti.

Il video della caduta di Fabrizio Biggio oggi in diretta nella puntata del 31 gennaio

Soltanto qualche livido per il conduttore di Viva Rai2, che è caduto in diretta oggi, QUI IL VIDEO. Alla fine della puntata è scivolato sui lustrini che facevano parte della coreografia ideata da Luca Tommasini, fortunatamente si è rialzato subito, ridendo e camminando senza problemi. Insomma, una puntata decisamente movimentata quella di oggi del mattin show di Rai2 che ha visto Fiorello concentrato sul festival di Sanremo, ha infatti provato a intonare la canzone di Diodato improvvisando una melodia, tanto da far tremare Biggio; lo spoiler della canzone infatti avrebbe potuto creare problemi alla partecipazione del cantante alla kermesse musicale.

Fiorello lancia una frecciata ad Amadeus oggi a Viva Rai2: “Solleva sempre delle polemiche”

A chiamato in causa anche oggi il conduttore di Sanremo 2024, Fiorello, commosso ieri in diretta nel ricordare Sandra Milo, venuta a mancare lo scorso 29 gennaio. Oggi, con la kermesse musicale alle porte, non ha potuto fare a meno di commentare l’ultima polemica sorta per via dell’invito fatto da Amadeus a Jannic Sinner. A quanto pare infatti la scelta di aprire le porte dell’Ariston allo sportivo, avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno. “Amadeus è lo swiffer delle polemiche, dove c’è lui c’è polemica”, ha commentato il conduttore, sottolineando di essere rimasto sorpreso che fino ad oggi non avesse sollevato nessun polverone. Ha però colto l’occasione per difendere il collega in diretta oggi, concludendo la sua gag in modo serio:

“Ma possibile che un invito scateni tanto clamore? È normale provare a invitare a Sanremo il campione del momento”.