X


Al Bano si scaglia contro Fiorello: “Giù le mani da mia figlia Romina!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Musica
Foto Al Bano contro Fiorello

Il cantante difende la figlia Romina e attacca Fiorello

I figli sono pezzi di cuore, si dice, ed ecco che Al Bano, che non a caso è soprannominato il leone di Cellino San Marco, è sceso in campo per difendere la figlia Romina Carrisi che da poco è diventata mamma per la prima volta di Axel Lupo. E proprio sul nome del figlio si sono spesi tweet di ironia per nulla volgare, e anche Fiorello durante la sua fortunata trasmissione Viva Rai2 ci ha ironizzato su. Apriti cielo, Romina lo ha criticato, e anche Al Bano non ci è andato già leggero come riporta il settimanale DiPiù Tv: “Lei è rimasta infastidita, quindi dico a Fiorello con la stessa ironia Giù le mani da mia figlia”.

Al Bano svela: “Romina ci è rimasta davvero male”, il parto non è stato semplice

Il parto di Romina Carrisi non è stato semplice, come ha raccontato lei stessa e anche suo padre. Quattordici ore di travaglio e alla fine è venuto alla luce Axel Lupo il cui significato del nome è stato svelato più e più volte. “Romina ci è rimasta davvero male” ha confessato il cantante, che ha provato a smorzare i toni quando è venuto a sapere della battuta di Fiorello detta a Viva Rai2. Romina – che ha parlato di bullismo contro suo figlio – in questo momento è molto sensibile, d’altronde il travaglio è stato lungo, ed è molto protettiva come una leonessa. Secondo Al Bano c’è una regola nel mondo dello spettacolo: si può scherzare su tutto, ma non sui bambini. Regola che molte altre cosiddette minoranze potrebbe opinare dato che neanche le battute sui grassi, sui disabili e quant’altro fanno ridere, se mai l’hanno fatto sul serio.

Al Bano avverte lo showman: “Farò irruzione nel suo programma per tirargli le orecchie”

Ora Al Bano è impegnato con Michelle Impossible & Friends condotto per la terza volta da Michelle Hunziker, ma ha già annunciato che quando si ritroverà a dover passare per Roma farà irruzione nel programma di Fiorello “per chiarire di persona e tirargli le orecchie”. Al Bano ha ricordato che sua figlia non si è accorta subito della battuta di Fiorello perché sono stati tanti i messaggi arrivatile: d’altronde quello che viene detto in televisione viene amplificato sui social creando uno spettacolo ancora più grande. Comunque sia quando Al Bano e Fiorello si incontreranno nei prossimi mesi sapranno chiarirsi in maniera educata e professionale.