X


Alberto Matano fa una sorpresa a Caterina Balivo, che non l’ha riconosciuto

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo Alberto matano

Alberto Matano irrompe in studio per fare una sorpresa alla collega che compie gli anni

Oggi è una giornata speciale per Caterina Balivo. Difatti quest’ultima ha compiuto gli anni. E nel corso della diretta è entrata in studio all’improvviso anche Francesca Manzini per farle gli auguri di persona. Ma le sorprese per la conduttrice de La volta buona non sono affatto finite qua. Difatti subito dopo aver finito di intervistare Pino Quartullo e Roberta Giarrusso la regia ha messo improvvisamente in diffusione l’ultima canzone dei The Kolors e poco dopo ha fatto il suo ingresso il presentatore de La vita in diretta per farle a sua volta gli auguri: “Buon compleanno…”

Caterina Balivo ha ammesso di non aver riconosciuto inizialmente il suo collega

Alberto Matano, dopo aver abbracciato teneramente la collega a La volta buona, ha anche tenuto a precisare che mai si sarebbe perso l’occasione di farle gli auguri oggi in diretta su Rai Uno:

“Ma ti pare che io, visto che sono il tuo vicino di casa (condividono lo stesso studio), non vengo a farti gli auguri in diretta?”.

La conduttrice dell’ammiraglia Rai, che poco prima ha intervistato Vera Gemma, ha dapprima riso a crapapelle, forse anche un po’ imbarazzata, e poi non ha nascosto che all’inizio non l’ha riconosciuto: “Mentre io guardavo Pino Quartullo mi sono detta ma chi è questo pazzo?”. Quest’ultimo ha quindi rivelato di star indossando ancora gli occhiali da sole perchè è arrivato veramente poco fa per prepararsi a condurre la nuova puntata de La vita in diretta.

La volta buona, la presentatrice ha provocato simpaticamente il suo collega

Caterina Balivo e Alberto Matano hanno poi iniziato a ballare sulle note della canzone dei The Kolors, Un ragazzo una ragazza. Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo che grazie a questa sorpresa hanno sforato, lanciando tra l’altro una frecciatina al collega alla guida de La vita in diretta: “Ora ci allunghiamo…Poi ho Matano che si arrabbia…” E con questo simpatico siparietto del tutto inaspettato e che sicuramente avrà molto divertito il pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rai Uno è terminata anche la puntata del programma del primo pomeriggio. Anche stavolta la Balivo ha trattato diversi argomenti e intervistato molti ospiti, tra cui pure Vera Gemma, che si è raccontata davvero senza filtri svelando anche cose del tutto inedite. Dopo di lei sono entrati in studio per fare una bella chiacchierata con la padrona di casa anche Pino Quartullo e Roberta Giarrusso.