X


Alessandra Amoroso a La volta buona sugli attacchi social: “Sono in terapia”

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Alessandra Amoroso la volta buona

Caterina Balivo colpita per gli attacchi social subìti dall’artista in gara a Sanremo

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha iniziato la puntata intervistando Alessandra Amoroso, la quale ha parlato ovviamente della sua prima esperienza in gara al Festival di Amadeus. Quest’ultima non ha fatto mistero di essere davvero felice e di non sentire particolarmente il peso della gara. Ad un certo punto la presentatrice di Rai Uno ha preso nuovamente la parola, asserendo di essere rimasta davvero scioccata nel momento in cui ha saputo che la cantante salentina è stata vittima dei social:

“A me ha molto colpito anche il tuo sfogo durante la conferenza stampa, e io non ne sapevo nulla…Mi spiace molto…Mi chiedo come sia possibile questo odio nei tuoi confronti…E’ una cosa che ha colpito tutti…”

Alessandra Amoroso è finita in terapia dopo tutti gli attacchi ricevuti sul web

A questo punto la cantante in gara al Festival di Sanremo ha quindi subito dichiarato di credere sia giusto fare un discorso in generale, anche perchè molti si rifugiano proprio sui social solo per insultare e cercare di mettere in difficoltà il prossimo:

“Sai cosa penso? E’ in generale questo odio…Purtroppo stiamo vivendo un periodo in cui è più facile fare quello…Si sentono qualcuno facendo quello…Odio per odio non porta da nessuna parte…”

L’ospite a La volta buona ha inoltre rivelato che purtroppo dopo essere stata travolta dall’odio social è finita anche in terapia: “Reagire con l’amore penso sia la soluzione per tutto…Io comunque ho chiesto aiuto, non l’ho mai negato e continuo la mia terapia perchè mi aiuta a crescere e conoscermi…” E l’applauso dei presenti in studio si è sprecato.

La volta buona, opinionista ha rivelato che l’ospite avrebbe una luce diversa

Successivamente è intervenuta Rossella Erra, asserendo di vedere una nuova Alessandra Amoroso: “La vedo diversa, ha una nuova luce…” E quest’ultima si è limitata ad annuire in segno di approvazione. L’inviata d’eccezione da Sanremo Jo Squillo in collegamento ha poi chiesto ad Alessandra Amoroso se può dare qualche succosa anticipazione sulla sua esibizione di stasera sul palco del Teatro Ariston: “Stasera ti esibirai con Boomdabash…” L’artista non ha però voluto dare gli spoiler, promettendo però di essere sicura che stupirà il pubblico a casa:

“Non spoileriamo niente, però non smetterò di stupirvi…Questa sera vi sorprenderò…”

Jo Squillo le ha poi chiesto di dare qualche data del suo nuovo tour. E la Amoroso ha rivelato che girerà tutta Italia: “Inizierà i primi di dicembre…Ci divertiremo molto…”