X


Alfonso Signorini: “Anita e Giuseppe ci hanno spiazzato”, rapporto rovinato

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini spiazzato GF

Il conduttore del Grande Fratello è rimasto spiazzato dalle ultime novità su Anita e Giuseppe

Prima si fa dedica buona parte della puntata a parlare di un rapporto fraterno, che si crea una sola volta nella vita, salvo poi vederlo sgretolarsi settimana dopo settimana fino ad arrivare alla puntata del GF di stasera dove non è stato possibile salvarlo. Si sta parlando di Anita e Giuseppe che dacché erano amici per la pelle ora sono più lontani che mai, tanto che Alfonso Signorini ha abbracciato la sincerità: “Ci avete spiazzati. Ora quest’amicizia è stata messa in discussione perché Anita non ne può più” e poi c’è stato il tanto atteso confronto tra i due inquilini della casa.

Anita Olivieri pensa che Giuseppe provi qualcosa per lei

Anita stasera al Grande Fratello è stata molto chiara: “Se Giuseppe reagisce così allora fa capire che c’è qualcosa di più dell’amicizia”. Nel corso degli ultimi giorni Anita e Giuseppe Garibaldi si sono tenuti a distanza di sicurezza: lei non l’ha cercato e lui è rimasto piuttosto distaccato al fine di capire se fosse fattibile oppure nor restare senza il loro amore fraterno. Purtroppo per lui non sono stati giorni facili da trascorrere perché la mancanza si è fatta sentire. “So che è apprensivo” ha continuato lei, “ma se proprio vuole dovrebbe tutelare me”, anche perché ha aggiunto che lei si sente libera di fare quello che vuole, nonostante sia fidanzata con Edoardo.

Giuseppe Garibaldi fa dei passi indietro con la sua ex amica: “Mi faccio i fatti miei”

E in tutto questo come ha reagito Giuseppe Garibaldi alle parole di Anita Olivieri? “Ho donato tanto a lei” ha confessato, “ma è subentrata un po’ di possessività”. Infine ha ribadito per l’ennesima volta che il suo sentimento non va oltre quello dell’amicizia. Poi ha preso una decisione che sembrerebbe essere irrevocabile: “Io mi faccio i fatti miei e lei i suoi. Me lo impongo”, anche se tutto ciò non lo fa stare bene, come si è visto nelle immagini degli scorsi giorni nella casa. E in tutto questo chi si è avvicinato molto ad Anita è Alessio, che è stato il bersaglio di una battuta di Alfonso Signorini: in pratica ha detto che non solo ha già messo in crisi il rapporto tra Perla e Mirko, ma anche quello tra Anita e il suo fidanzato Edoardo.