X


Amadeus passa sul Nove dopo Sanremo? Fiorello l’ha rivelato a Viva Rai2

Scritto da , il Febbraio 5, 2024 , in Festival di Sanremo
foto viva rai2 amadeus e fiorello

Fiorello gioca con l’amico e ipotizza un suo passaggio sul Nove

E’ iniziata la settimana del Festival di Sanremo, e quest’anno ad avere un ruolo fondamentale sarà Viva Rai2 che va in onda da lì. Oggi nella prima puntata della settimana è arrivato Amadeus con una parrucca esilarante e le vesti di cantante rock. Dopo la sua performance e dopo essersi fatto immortalare da tutti i giornalisti presenti fuori dal glass il direttore artistico della kermesse musicale è entrato nel glass dove è rimasto fino alla fine della puntata. Com’è noto lui e il fidato amico Rosario sono stati ospiti di Che tempo che fa sul Nove condotto da Fabio Fazio. E proprio raccontando questa esperienza lo showman siciliano ha detto:

“La vita dopo Sanremo, quest’uomo si sta già preparando per il Nove, ha già accordi segreti. L’anno prossimo Sanremo sarà sul Nove perché ha comprato proprio Sanremo città”.

Imprevisto in diretta a Viva Rai2

La puntata odierna della trasmissione mattutina, che da domani sera andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, è stata ricca di imprevisti. Tra questi c’è stato l’annuncio di Fiorello su un cartone proprio dedicato alla kermesse musicale. Dopo averlo annunciato però è partito un altro cartone.

“Si può fermare? Ci siamo sbagliati. Non è questo. Questo è un’anticipazione della settimana prossima che ci avete bruciato. Vorrei quello su Sanremo”

ha detto il conduttore rivolgendosi agli autori del programma. Nemmeno gli autori sapevano che pesci pigliare e tra una presa in giro e l’altra del conduttore finalmente gli hanno detto che quel determinato cartone oggi non c’era. Rosario ha provato ad insistere dicendo: “Ma io voglio farlo vedere, non vado avanti. Lo devono caricare entro la fine della puntata. Chiamate il sindaco di Sanremo, il questore, Sgarbi, la Ferragni”.

Rivelazione inedita su Amadeus durante la diretta

Dopo l’imprevisto verificatosi stamattina a Viva Rai2 e dopo una frase inaspettata di Fiorello come sopradetto c’è stato l’arrivo del conduttore del Festival di Sanremo in veste di cantante rock con tanto di parrucca. Quando è arrivato da che fuori dal glass c’era una gran confusione e un gran chiacchiericcio a che è calato un silenzio di tomba. “Il pubblico è ammutolito” ha ironizzato lo showman siciliano commentando l’outfit dell’amico. E proprio Rosario ha raccontato di aver conosciuto l’amico quando aveva ancora i capelli lunghi e ha ricordato quando sono andati insieme ad Ibiza e si sono scatenati. “Lui ballava in mutande roteando la giacca” ha aggiunto lo showman siciliano.