X


Amici 23 anticipazioni 4 febbraio: prima maglia del Serale e un eliminato

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Dustin primo allievo del Serale

Finalmente è iniziata l’assegnazione delle maglie del Serale e la conseguente scrematura degli allievi da parte dei prof. Nelle ultime ore si è svolta la registrazione della puntata di Amici 23 di domenica 4 febbraio e Amici News e Superguidatv come sempre hanno fornito tutte le anticipazioni. Il primo e unico allievo ad ottenere subito la maglia è stato Dustin. Invece Simone è stato eliminato da Emanuel Lo che pare gli abbia fatto un lungo discorso spiegando al ballerino le motivazioni dietro tale scelta. E ancora, ospiti Aka7even e Drusilla Foer che hanno presentato i loro inediti. Drusilla è stata inoltre giudice di canto con Noemi mentre Eleonora Abbagnato ha giudicato il ballo. La puntata è iniziata con Francesca Tocca e Umberto Gaudino che hanno portato in studio le ambite maglie del Serale.

Le anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 4 febbraio

Per quanto riguarda la classifica di canto sugli inediti giudicata da Noemi e Drusilla Foer è la seguente: Petit, Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, Malìa. Per quanto riguarda Malìa Rudy Zerbi gli ha detto che dovranno parlare. Invece Ayle ha lasciato lo studio, perché è rimasto male per i commenti ricevuti sul suo inedito, provocando la rabbia di Maria De Filippi. Martina, Lil Jolie e Sarah hanno fatto anche una gara cover e ha vinto Martina. Il premio è una serata di Radio Deejay e a giudicare la gara è stato proprio uno degli speaker. La gara di ballo giudicata da Eleonora Abbagnato invece è: Dustin, Sofia, Kumo, Marisol e Nicholas, Gaia, Lucia, Simone, Giovanni. Marisol si è messa a piangere perché la giudice le ha criticato la sua scarsa interpretazione.

Tutti i dettagli della nuova registrazione di Amici 23

Oltre ai primi dettagli sul Serale di Amici 23 c’è stata anche una gara di improvvisazione ballo sul tema “paura di precipitare”. A sfidarsi sono stati Sofia, Dustin e Nicholas e ha vinto la prima. Pr quanto riguarda i compiti stando alle anticipazioni di Superguidatv Giovanni ha svolto quello assegnato da Alessandra Celentano ma non ha preso la sufficienza. Lucia ha svolto quello di Raimondo Todaro e lo supera. Infine Mida ha fatto quello di Anna Pettinelli con una dedica per Gaia. La Pettinelli ha regalato un libro d’inglese alla Cuccarini per i compiti assegnati a Mida dicendo che sono esercizi che usano in America. Infine hanno fatto vedere due video divertenti: l’amicizia tra Nicholas e Giovanni e le performances di ballo di Petit e Mida.