X


Amici 23 Serale, svelato il numero di maglie: Todaro e Pettinelli sotto attacco

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 raimondo todaro

Scoppia la polemica sul Serale di Amici 23

La parte più importante del talent di Canale5, quella che decreterà il vincitore, è quasi arrivata. Mancano infatti soltanto due registrazioni, e dunque poi due puntate domenicali, prima dell’arrivo della fase che verrà trasmessa il sabato sera. In questi giorni ci sono grandi polemiche, nate a causa di Rudy Zerbi, che stanno mostrando al pubblico ma anche agli allievi una situazione piuttosto imbarazzante. Nel dettaglio Anna Pettinelli e Raimondo Todaro vengono contestati da Rudy e da Alessandra Celentano perché non prendono una decisione su Nicholas, Giovanni, Nahaze e Ayle. Peccato però che anche Lil Jolie di Rudy, Kia di Lorella o Kumo e Sofia di Emanuel sono ancora senza la maglia ma su questi ultimi due docenti nessuno dice niente. Nel daytime di oggi la produzione è intervenuta durante una discussione tra i docenti spiegando che il numero di posti è massimo 15.

Raimondo Todaro spiega le sue ragioni

Non si capisce per quale motivo Rudy Zerbi e Alessandra debbano mettere pressioni sui colleghi quando nemmeno la produzione lo fa. E’ un loro diritto poter dare la maglia del Serale di Amici 23 anche all’ultimo momento ma ciò sembra non bastare. Intanto dopo diverse pressioni il docente di latino americano ha spiegato le sue ragioni. Ha detto infatti che per lui il Serale è una questione di meritocrazia e per lui ad esempio Sofia lo merita di più di ogni altro ballerino. Quindi per lui finché Sofia, nonostante non sia una sua allieva, non prende la maglia dorata lui non la consegna a Nicholas o Giovanni per non togliere un posto. Ovviamente si è aperta una grande discussione tra Anna Pettinelli e il latinista da un lato e Rudy e la Celentano dall’altro. Raimondo ha detto che quelle della Celentano sono chiacchiere da bar.

Ironia su Anna Pettinelli, citata la famosa soap

Visto che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano insistevano con i colleghi sulle classifiche generali e sugli ultimi classificati, che secondo loro non meritano il Serale di Amici 23, il povero Raimondo Todaro, che ha ricevuto parole pesanti, si è difeso con un discorso che non fa una piega. Ovvero che l’anno scorso nella classifica generale Mattia Zenzola era sesto, dunque in teoria non bravo, mentre poi alla fine ha vinto il programma. Per quanto riguarda invece Rudy ha detto che Anna vuole allungare il brodo come nelle telenovelas e ha citato la celebre soap turca della rete attualmente in onda, Terra amara. A tal proposito ha perfino fatto mandare uno spezzone della soap.