X


Avanti un altro, Paolo Bonolis si fa male alla mano: “Sgorgo sangue”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis sangue Avanti un altro

Il conduttore di Avanti un altro si è fatto male alla mano

Può capitare a chiunque di farsi male, ma quando si tratta di un conduttore che sta registrando una puntata, allora spesso si operano tagli di montaggio per evitare di mandare in onda eventuali scene che andrebbero solo ad allungare il minutaggio in maniera inutile. Paolo Bonolis nella puntata di stasera di Avanti un altro ha condotto con una particolare attenzione verso la sua mano destra. Il pubblico ha potuto notare come se la toccava e in qualche frangente grattava, fino a quando non lo si è visto con un fazzoletto di carta al fine di tamponare il sangue. Ma cos’è successo di preciso? È lui stesso ad averlo spiegato come andremo a vedere nel paragrafo successivo.

Paolo Bonolis spiega: “Mi sono tagliato e ora sgorgo sangue in maniera indegna”

Proprio Paolo Bonolis stasera ad Avanti un altro si è fatto male alla mano. “Mi sono tagliato” e subito dopo averlo detto ha voluto tranquillizzare il pubblico, il concorrente di turno e gli addetti ai lavori scherzando: “Non lo so, mi piace farlo”. Poi si è un attimo recato da uno degli addetti che gli ha messo un cerotto perché “sgorgo sangue in maniera indegna”, e dopo averlo messo sulla ferita che si è procurato nel corso della puntata ha continuato a condurla con un visibile cerotto sul dorso della mano destra.

Avanti un altro, puntata del 6 febbraio: Bonolis ha condotto con un cerotto sulla mano

Ebbene sì, alla fine il conduttore di programmi di successo quali Avanti un altro e Ciao Darwin ha condotto con un cerotto sulla mano. Si ricorda che molti anni fa, quando ancora conduceva Affari Tuoi su Rai1, ha condotto un’intera puntata con il raffreddore e qualche linea di febbre, e non ha fatto altro che ripeterlo per tutto il tempo, chiedendo al concorrente di turno di andare avanti e di fare del suo meglio. Insomma, Paolo Bonolis è uno di quei pochi professionisti in grado di fare spettacolo, e di portarlo avanti, con grande maestria in qualunque condizioni si trovi. La scorsa settimana ha rischiato di cadere dalle scale di Ciao Darwin. Comunque negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Paolo Bonolis e della sua mancanza di stimoli in tv. Si è parlato anche di un suo possibile addio a Mediaset, ma Pier Silvio Berlusconi ci ha tenuto a specificare che il prossimo anno Avanti un altro ci sarà e che sono pronti a seguirlo in questa ricerca di nuovi stimoli.