X


Barbara d’Urso triste, Carlotta Dessì era una sua inviata: causa della morte

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Carlotta Dessì

Carlotta Dessì è morta a 34 anni: aveva un tumore

Purtroppo nella tarda serata di ieri è stata data una brutta notizia. Di cosa si tratta? E’ morta una delle inviate di Pomeriggio Cinque e di altre trasmissioni di VideoNews. Aveva solo 34 anni (il 15 febbraio ne avrebbe compiuti 35). La giornalista aveva scoperto solo lo scorso agosto di avere un brutto male e da quel momento ha lottato con tutta sè stessa. Si segnala che lo scorso dicembre era intervenuta in diretta a Dritto e Rovescio da Carlo Del Debbio proprio per parlare del suo cancro e dare un messaggio di speranza a tutte le persone nella sua medesima situazione:

“Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola…”

La giornalista morta ieri, sempre in quell’intervento in diretta da Del Debbio, aveva poi dichiarato che dal momento in cui aveva scoperto il brutto male la sua vita era totalmente cambiata: “Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno…”

Barbara d’Urso colpita nel profondo per la prematura morta dell’inviata di Pomeriggio 5

Ovviamente questa notizia ha sconvolto molti suoi colleghi, tra cui pure l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset che ha avuto modo di conoscerla e lavoraci insieme per anni nel rotocalco pomeridiano presentato adesso da Myrta Merlino. Difatti quest’ultima, direttamente sul suo pirofilo personale del social X, ha confessato di aver sentito Carlotta Dessì spesso e volentieri negli ultimi mesi:

“Piccola Carlottina… Per anni e anni sei stata la mia inviata a Pomeriggio 5…Negli ultimi mesi ci siamo sentite e scritte tante volte…”

L’ex volto di Canale 5, che ha ultimamente è stata citata a Storie Italiane da Arianna David, ha poi confessato che mai si sarebbe aspettata un epilogo così drammatico per la giovane giornalista: “Tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta…”

Pomeriggio Cinque, morta una delle inviate a soli 34 anni: le dolci parole della presentatrice

Barbara d’Urso ha poi chiuso questo lungo post sul social X asserendo di essere molto triste per la morte di Carlotta Dessì:

“Sono molto triste e ti voglio tanto bene…”

Si segnala che l’ex conduttrice di Mediaset ha voluto ricordare la giornalista morta ieri sera dopo una breve battaglia contro un brutto male anche nelle sue storie su instagram. In questa occasione ha pubblicato l’articolo del Corriere della sera in cui è stata data la brutta notizia, e nella didascalia ha espresso tutto il proprio cordoglio. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia.