X


Barbara d’Urso su Rai1! Ecco quando sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso mara venier

Barbara d’Urso finalmente tornerà in tv il 3 marzo ospite a Domenica In

L’ultima volta della conduttrice in televisione era alla guida di Pomeriggio Cinque lo scorso 2 giugno. Poco dopo un mese è stato annunciato a sorpresa che il suo posto è stato preso dalla collega ex volto de La7 Myrta Merlino. E da quel momento della d’Urso si sono perse un po’ le tracce in tv, almeno fino a questo momento. Difatti giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato in anteprima di essere venuto a conoscenza che sarà ospite della prossima puntata del programma domenicale di Mara Venier:

“Secondo quanto apprendiamo Barbara D’Urso sarà fra gli ospiti della prossima puntata di Domenica in…”

Mara Venier ha segnato un gran colpo: domenica prossima avrà come ospite la famosa collega

Inutile dire che la conduttrice di Domenica In ha segnato senza ombra di dubbio un gran colpo nell’essere riuscita ad avere Barbara d’Urso ospite domenica prossima. Difatti quest’ultima ha deciso di tornare in tv dopo la fine dei suoi rapporti con Mediaset proprio nel salotto domenicale. E chissà cosa dirà. Ovviamente in molti si aspettano che parli del suo allentamento improvviso dal rotocalco pomeridiano di Canale 5 passato nelle mani della giornalista Myrta Merlino dopo ben 15 anni. Si segnala che sempre TvBlog.it, dopo aver lanciato questo incredibile scoop, si è anche chiesto se questa ospitata possa rappresentare in qualche modo il primo passo per un approdo della d’Urso in Rai in pianta stabile. D’altronde sono mesi che ormai circolano insistenti voci di corridoio sul suo futuro in tv: “Che possa essere questo il primo step di una collaborazione con la tv pubblica?”.

Dopo Domenica In la conduttrice andrà ospite da Francesca Fagnani il prossimo aprile?

Si fa inoltre presente che diversi rumor circolati online in questi mesi hanno riportato che Barbara d’Urso, la cui assenza in tv ha procurato qualche problema a Arianna David, sarebbe andata ospite anche della Fagnani a Belve per raccontare la sua verità. E in effetti c’è anche da dire che mesi fa è stata pubblicata una foto sui social delle due conduttrici insieme belle sorridenti. Potrebbe concretizzarsi anche questa ospitata dopo che domenica prossima si racconterà da Mara Venier nel programma cult della domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai? Chissà, intanto si fa presente che sono circolati anche diverse indiscrezioni su un suo eventuale approdo a Discovery alla conduzione di un programma tutto suo, magari proprio nella prossima stagione tv. In attesa di sapere se questi rumor verranno confermati si può dire che una cosa è certa: il ritorno in tv della d’Urso domenica prossima dopo un lungo silenzio farà parlare molto.