X


Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello: ecco la sua reazione

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi finalista

Grande Fratello, l’attrice è la prima finalista di questa edizione: ecco tutte le percentuali

Durante la lunga diretta Alfonso Signorini ha fatto entrare in studio tutti e quattro i candidati alla finalissima del reality show dell’ammiraglia Mediaset: Rosy Chin, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. E dopo averli accolti e fatto loro i più sinceri complimenti per aver affrontato questa avventura televisiva nel migliore dei modi ha finalmente chiuso il televoto e svelato i risultati. In questa occasione Signorini ha dapprima annunciato che la prima inquilina a non andare al momento in finale è Rosy, poi Massimiliano e infine Grecia Colmenares. Difatti ad aver raggiunto questo importante traguardo è stata Beatrice, che ha fatto il pieno di voti, visto che il pubblico a casa l’ha premiata con ben il 60% dei voti.

Beatrice Luzzi è la prima concorrente ad accedere alla finale: le sue parole

Ovviamente Alfonso Signorini, subito dopo aver rivelato che il pubblico ha deciso di mandare dritta dritta in finale la Luzzi, ha colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio. Cosa ha detto? Ha voluto dire alla prima finalista del Grande Fratello di non adagiarsi troppo sugli allori:

“Questo è un giusto riconoscimento che ti arriva…Sei in finale…Le cose ce le siamo dette e chiaramente non c’è bisogno di aggiungere altro, se non un consiglio…La finale non è un punto di osservazione, ma consente di entrare nel gioco ancora più direttamente…”

E la concorrente del reality show, sulla quale ha detto la sua Vittorio Menozzi, ha annuito in segno di approvazione. Quest’ultima ha poi voluto ringraziare tutti i telespettatori che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta: “Io voglio ringraziare ciascuno del pubblico che in cinque mesi hanno continuato a rinnovarmi la fiducia e l’affetto spendendo tempo e anche denaro…”

L’attrice ha rivelato di avere una speranza una volta finito il reality show

Beatrice Luzzi ha poi confidato in diretta ad Alfonso Signorini di sperare con tutta sè stessa di poter costruire qualcosa di importante con questo affetto:

“Una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani vorrei costruire qualcosa con questo consenso e ringrazio ancora tutti voi, tu Alfonso per primo, Cesara, Mediaset e Banijay Italia…”

Il conduttore del Grande Fratello ha quindi dichiarato di essere convinto che finito il reality show la concorrente farà strada: “Ne sono convinto…” Neppure a dirlo molti spettatori si sono immediatamente riversati sui social per festeggiare la protagonista assoluta di questa edizione, che stasera si è tolta una grande soddisfazione rosicando ad arrivare in finale.