X


Beautiful, puntate americane: Eric prende una decisione importante

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Eric

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: una piacevole sorpresa per Donna

Le ultime puntate americane di Beautiful, che in Italia vedremo tra qualche mese, si sono concentrate sulla salute di Eric. Il patriarca della famiglia Forrester ha rischiato di morire. Ridge aveva già deciso di far staccare le macchine ma Finn ha trovato una cura alternativa e il vecchio Eric è tornato a casa circondato dall’affetto di tutta la sua famiglia. Ridge temeva che il padre ce l’avesse con lui per non aver rispettato la sua volontà di accanirsi terapeuticamente ma Eric non solo l’ha perdonato, l’ha anche ringraziato per avergli dato una seconda possibilità. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Eric deciderà di organizzare una grande festa con tutta la famiglia al suo rientro a casa. Il capo famiglia ringrazierà tutti per la vicinanza e poi, aiutato da Ridge, si inginocchierà e chiederà a Donna di sposarlo. È la donna della sua vita, gli è stata accanto in un momento così delicato senza mai perdere la speranza e convincendo Ridge a tentare la cura di Finn. Donna rimarrà piacevolmente sorpresa dalla proposta di Eric e, naturalmente, gli dirà di sì! Prepariamoci a vedere l’ennesimo matrimonio della famiglia Forrester.

Beautiful, trame americane: Hope rassicura Thomas sui suoi sentimenti

Nelle puntate straniere di Beautiful Thomas, dopo aver confessato ad Hope di non aver prestato soccorso ad Emma Barber la notte in cui è morta, chiederà delle rassicurazioni a Hope sui sentimenti che prova per lui. La giovane Logan ammetterà di aver bisogno ancora di tempo per metabolizzare la sua confessione ma gli dirà che i sentimenti che prova per lui non sono cambiati. Crede che Thomas sia davvero cambiato e gli confesserà di non aver mai provato emozioni così intense con un uomo, nemmeno con Liam. Tra i due scoppierà la passione.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Poppy nasconde più di un segreto

Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Luna si rassegnerà all’idea di non sapere chi sia suo padre. Poppy non vuole svelarglielo, come mai? Si fa strada un sospetto inquietante. Poppy sembrerà nascondere più di un segreto. In una delle prossime puntate andrà nel panico perché non riuscirà a trovare le mentine che prende tutti i giorni. E se fossero medicine e la sorella di Li fosse malata? Per ora sono solo ipotesi. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale 5: i colpi di scena sono dietro l’angolo.