X


Caterina Balivo a Tv Talk: “La volta buona per me è stata una sfida”

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto balivo tv talk

Tv Talk, Caterina Balivo: “La volta buona è stata un sfida”

Caterina Balivo che ogni pomeriggio conduce il programma La volta buona è stata ospite a Tv Talk per parlare del suo programma. Il conduttore Gramellini, dopo aver dato la parola all’analista che ha rivelato i dati d’ascolto del formato, le ha chiesto se accettare lo spazio del daytime per lei fosse stata una sfida. La bella e brava conduttrice campana a questa domanda ha risposto: “Ogni volta che comincio un programma è una sfida, quella più grande per me è stata tornare in questa fascia dove tutto è cominciato nel 2005 con Festa Italiana che era diventato leader della fascia oraria”. Ha poi aggiunto di essere passata su Rai due con Detto Fatto e poi è tornata con Vieni da me, poi è andata via ed è tornata dopo tre anni. Inoltre, ha detto che la vera sfida, per lei, è stato tornare dopo tutto è cominciato e se ha detto di sì è perché il richiamo della casa, in realtà, è stato forte perché quando le è arrivata la proposta non ha resistito.

Caterina Balivo: “Non potrei mai fare Pechino Express”

Gramellini, poi, dopo aver detto che Caterina Balivo ha fatto programmi di generi diversi tra loro e che ha quindi acquisito esperienza per poter fare qualsiasi cosa, le ha chiesto se farebbe mai Pechino Express o Ballando con le stelle. La conduttrice de La volta buona che nelle scorse puntate ha risposto al telefono in diretta, ha detto che in passato gli è stato proposto, ma non potrebbe mai fare il reality che vede le coppie sopravvivere nel continente asiatico con pochi mezzi a disposizione, in quanto, non ci riuscirebbe ed uscirebbe fuori di testa. Su Ballando con le stelle, invece, ha detto che non riuscirebbe nemmeno come ballerina per una notte perché non riesce a memorizzare una coreografia e farla tant’è che non ha dormito per cinque notti per via di un piccolo ballo fatto a Boomerissima.

Balivo a Tv Talk: “Triterei Miss Italia”

Caterina Balivo, dopo aver spiegato per quale motivo non farebbe mai Pechino Express e Ballando con le stelle, ha risposto ad alcune domande degli analisti. Il primo le ha chiesto quali storie preferisse e lei ha detto che preferisce le storie di vita comune perché sono quelle più belle e più difficili da portare in tv, in quanto, ha di fronte a te persone che non hanno i tempi televisivi e quindi c’è la sfida di parlare alla pari con l’ospite. Uno degli analisti ha fatto con lei il gioco del trita carte chiedendole di scegliere cosa tritare tra Miss Italia e Festa Italiana. A questa domanda, la Balivo ha risposto: “Sei cattivissimo, ma mi piace e quindi io trito Miss Italia perché neanche mi hanno fatto vincere”. L’intervista si è conclusa con la conduttrice ha detto che spesso è colpa dei conduttori non sapere arginare gli errori degli autori.