X


Caterina Balivo mette spalle al muro Gilles Rocca: la replica a Morgan

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo gilles rocca

La volta buona, la conduttrice ha chiesto al suo ospite di fare un importante chiarimento

Caterina Balivo ha finito la lunga diretta intervistando un’altra cantante in gara, Big Mama. Subito dopo averla salutata la presentatrice ha poi scambiato quattro chiacchiere con Gilles Rocca lì al suo fianco. E in questa occasione ha fatto presente al suo ospite che Morgan, dopo le sue recenti rivelazioni fatte mesi fa proprio nella sua trasmissione, gli ha dato senza tanti mezzi termini del ‘mitomane’:

“L’ultima volta qua da me hai detto che a Morgan avresti svelato che se voleva essere eliminato doveva cambiare le parole della canzone…Morgan ha detto che sei un mitomane…”

E quest’ultimo ha confermato, asserendo che sui social è poi scoppiato un vero e proprio finimondo: “C’è stato il macello…”

Gilles Rocca ha rispedito al mittente le accuse in diretta su Rai Uno

L’ospite de La volta buona si è poi fatto una risata, facendo capire che prendersi da Morgan del ‘mitomane’ sarebbe decisamente strano: “Hai capito? Io sono mitomane, no vabbè…” E gli applausi in studio si sono sprecati. Successivamente Rocca si è fatto serio asserendo dapprima di credere che il cantautore già aveva pensato di agire in quel modo, e successivamente ha tenuto a spiegare come sono andate esattamente le cose:

“Sai…Io penso che Morgan quella cosa l’aveva già immaginata…Io quella cosa l’avevo davvero detta, ma non bisogna farne una questione…Sui social qualsiasi cosa che uno dica mettono in dubbio…Io quello che ho detto è realmente accaduto…”

Caterina Balivo, la quale oggi ha avuto modo di intervistare i Ricchi e Poveri, si è quindi limitata ad annuire. L’ex giurato di X Factor tornerà a dire la sua su tutta questa vicenda?

Sanremo 2024: ecco gli artisti in gara che in questi giorni hanno avuto un engagement forte sui social

Caterina Balivo, dopo aver riportato a galla la gestione tra Morgan e Gilles Rocca, ha chiesto a Fabrizio D’Alessio se è vero che alcuni concorrenti in gara al Festival di Sanremo hanno ottenuto in questi giorni maggiore attenzione sui social. E quest’ultimo in diretta a La volta buona ha confermato, asserendo che a prendersi molti più follower in questo periodo sono stati Big Mama, Angelina Mango, Fiorella Mannoia e Ghali:

“E’ invece aumentato il traffico sui propri profili di Angelina Mango, Maninni, Geolier, Alessandra Amoroso e Bnkr44…”

La conduttrice ha poi ricordato che tra gli ultimi artisti che si esibiranno stasera a notte fonda purtroppo ci sono tanti giovani, tra cui pure Maninni: “Grande coraggio per chi si esibirà alla fine…”