X


C’è posta per te: Raoul Bova (e non solo) ospite di Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Programmi Tv
Foto Raoul Bova C’è posta per te

Raoul Bova torna come ospite di C’è posta per te domani

Grande attesa per la puntata di domani di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi sempre su Canale5 in prima serata dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Attesa perché il pubblico è sempre molto fedele per quanto riguarda il people show di Canale5 e anche perché è molto curioso di scoprire quali saranno le storie strappalacrime presentate da Maria De Filippi e soprattutto vedere quali saranno gli ospiti della puntata: dopo aver ospitato solamente Luca Argentero la scorsa settimana, domani la padrona di casa potrà fregiarsi di due nomi d’eccezione come Raoul Bova e Michele Morrone. Per Raoul Bova non è la prima volta che entra nello studio di C’è posta per te per fare un vero e proprio bagno di folla con donne adoranti che urlano ‘Sei bellissimo’. La sua presenza cade a fagiolo per la promozione della fiction I Fantastici 5.

Anche Michele Morrone ospite di Maria De Filippi su Canale 5

Oltre al gradito ritorno di Raoul Bova (momento buio nel suo passato) nello studio C’è posta per te nella puntata di domani ci sarà anche un volto noto a livello internazionale che altri non è che Michele Morrone, conosciuto per il ruolo di Massimo Torricelli nella saga erotica 365 giorni distribuita da Netflix. Per Michele Morrone è la prima volta in assoluto che va ospite da Maria De Filippi dopo dopo essere stato ospite qualche anno fa da Silvia Toffanin a Verissimo. È anche il volto dello spot di Dolce&Gabbana dove figura una vera star come la cantante Katy Perry.

C’è posta per te non andrà in onda la prossima settimana per via di Sanremo

Bisogna ricordare al gentile pubblico che la prossima settimana la consueta puntata del sabato sera di C’è posta per te non andrà in onda e il motivo è presto detto: perché andrà in onda la serata finale di Sanremo 2024 condotta da Amadeus e il suo fido amico Fiorello. In quella serata sarà incoronata la vincitrice (si spera) della manifestazione canora per eccellenza, considerando che sono esattamente dieci anni che non vince una cantante. Quindi la prossima puntata di C’è posta per te andrà in onda il 17 febbraio 2024 con nuovi ospiti, nuove storie strappalacrime, insomma, tutto quello che quasi cinque milioni di spettatori non vedono l’ora di vedere stando comodamente seduti sul divano il sabato sera.