X


Chi l’ha visto? Casi stasera, 14 febbraio: si torna su Liliana Resinovich

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 8 novembre

Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto andrà in onda nella serata di oggi, 14 febbraio 2024, come ogni mercoledì a partire dalle 21.20 su Rai3. Scopriamo, quindi, di quali casi parlerà Federica Sciarelli. Le anticipazioni che sono uscite in rete in queste ore rivelano la presenza del marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, che in studio cercherà di far luce, con l’aiuto della conduttrice, su ciò che potrebbe essere successo alla moglie, sulla cui morte sono ancora tanti i dubbi. Un altro caso della prossima puntata di Chi l’ha visto è quello della scomparsa di Philip Rogosky, producer e manager cinematografico molto famoso nella capitale, sparito una sera dopo essere uscito di casa per gettare l’immondizia. Di lui non è stata trovata ancora alcuna traccia e la moglie, gli amici e i colleghi si sono subito mobilitati in massa per cercare di trovarlo.

Ancora una morte misteriosa tra i casi della puntata di Chi l’ha visto di questa sera, ossia quella di Roberta, 26 anni, trovata senza vita con la sciarpa della sua squadra del cuore legata attorno al collo. Cosa le è successo? In studio con Federica Sciarelli interverrà la mamma per rivolgere un appello a chiunque sappia qualcosa che può essere utile alle indagini e a smascherare l’assassino di Roberta.
Ovviamente, come in tutte le puntate, anche stasera non mancherano tanti altri casi di scomparsa e misteri di altro genere, ma anche appelli urgenti per persone che hanno bisogno d’aiuto. Come sempre, per fare eventuali segnalazioni i telespettatori avranno la possibilità di contattare la redazione tramite telefono, posta elettronica o social, anche al di fuori della diretta, essendo la redazione sempre operativa.

La settimana scorsa Chi l’ha visto è andato in onda nonostante Sanremo, modificando però il titolo in “Chi l’ha visto?-Speciale”, come avviene ogni anno, per ragioni legate agli ascolti (quelli della puntata in onda in contemporanea al festival, ovviamente, sono inferiori alla media tradizionale). Dunque, nonostante la fortissima concorrenza di Rai1 che con la seconda puntata del Festival di Sanremo ha sbaragliato tutte le reti, mercoledì scorso 7 febbraio nella presentazione il programma di Federica Sciarelli ha avuto un pubblico di 1milione 111mila telespettatori, share del 4.34%, mentre in tutto il resto della trasmissione il pubblico è stato di 1milione 208mila spettatori e lo share del 5.83%.