X


Ciao Darwin 9, problema di sicurezza: “Pericolosissimo”, portato via Laurenti

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Programmi Tv
Foto Laurenti portato via Ciao Darwin

Il regista di Ciao Darwin interviene a sorpresa: “C’è un problema di sicurezza”

Stasera l’ultima puntata di Ciao Darwin è un appuntamento imperdibile per gli amati della creatura nata dalla mente di Paolo Bonolis e dei suoi autori più fidati. Si è iniziato con il suo ribadire che è l’ultima puntata non della nona edizione, ma di sempre, per poi far entrare Madre Natura e Padre Natura. Non poteva mancare poi l’ingresso di Luca Laurenti che per l’occasione si è vestito di Venere di Botticelli con tanto di conchiglia dietro di sé. Colpo di scena, però: la voce del regista Roberto Cenci è intervenuta subito dicendo che “C’è un problema di sicurezza. È pericolosissimo”, e infatti Luca Laurenti è stato portato giù dalle scale con l’aiuto degli uomini di sicurezza.

Luca Laurenti portato via dalla sicurezza perché la discesa dalle scale sarebbe stata pericolosa

Luca Laurenti, vestito da Venere di Botticelli, non ha potuto scendere le scale da solo per motivi di sicurezza specificati dal regista della trasmissione in onda stasera ovvero Ciao Darwin. Gli uomini della sicurezza lo hanno portato giù con grande divertimento del padrone di casa Paolo Bonolis: “Abbiamo dato i giubbotti quando stavano in un metro di piscina! Hanno rotto tutti i giorni con la sicurezza, portatelo giù”. Alla fine sono riusciti a portarlo giù e a metterlo a terra visibilmente dispiaciuto perché “volevo fare il trittico” insieme a Madre Natura e a Padre Natura.

Ciao Darwin 9, Paolo Bonolis e la gaffe imbarazzante di Alex Belli

Paolo Bonolis ha definito inguardabile il suo collega vestito da Venere che voleva a tutti i costi comporre un trittico con Padre e Madre Natura. Poi è venuta l’ora di presentare le due squadre che si sono sfidate in queste ultima puntata di Ciao Darwin 9 (anche se ci sarà una puntata speciale martedì sera sempre su Canale5): da una parte la squadra Ciao Darwin Giovanni 8.7, che racchiude i migliori personaggi della nona edizione, capitanata da Alex Belli e dall’altra parte Ciao Darwin Story capitanata da Daniela Martani e che racchiude i personaggi leggendari come l’Uomo di Latta, Gesù, L’uomo del rigurgito, l’uomo-rebus, Miss Web, La Diva del Tubo e tanti altri che hanno avuto modo di ricordare al pubblico il perché della loro fama. Da segnalare, però, una imbarazzante gaffe di Alex Belli che gli ha fatto notare Paolo Bonolis: “Ha la patta aperta. Lei è sempre pronto!”.