X


Cristian Forti (ex di Uomini e Donne) frena con Valentina: “Niente convivenza”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Uomini e Donne
Foto scelta Cristian Valentina gaffe

L’ex tronista di Uomini e Donne non andrà a convivere con Valentina

Mentre Brando e Ida devono ancora capire chi scegliere, Cristian Forti ha fatto la sua scelta ed è stata Valentina, con cui si sta trovando benissimo, tanto che hanno già detto che è come se si conoscessero da moltissimi anni invece che pochi mesi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto frenare gli entusiasmi dei fan impazziti subito dopo la scelta: “No, per il momento niente convivenza. Siamo ancora molto giovani e ci conosciamo da troppo poco”. D’altronde la convivenza è un passo troppo importante e non lo si può affrontare con così tanta leggerezza.

Cristian Forti è innamorato della ragazza che ha scelto in trasmissione

Chi sceglie non sempre è innamorato. A volte prova un sentimento non ancora definito, altre volte si fa per convenienza onde evitare di essere massacrati dai fan, e altre volte si finge semplicemente. Non è questo il caso dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Valentina Pesaresi non in trasmissione, bensì in esterna. Poi i due si sono recati al cospetto di Maria De Filippi dove lui ha rischiato una gaffe piuttosto clamorosa. Comunque sia sempre nell’intervista Cristian ha spiegato che cosa lo ha fatto innamorare di Valentina: “Tutto”, dal suo modo di ragionare passando alla calma con cui affronta i problemi di tutti i giorni, fino al fatto che ovviamente è una bellissima ragazza. Con lei sta benissimo, è felice, e soprattutto si sente completo.

“Maria De Filippi? La ringrazierò per tutta la vita”: le parole di Cristian

E sempre Cristian Forti, che ora è felicemente fidanzato con Valentina, ha voluto spendere due parole su Maria De Filippi, che conduce con grande successo da anni Uomini e Donne: “La ringrazierò per tutta la vita” perché non solo gli ha permesso di conoscere Valentina, ma gli ha permesso di fare un percorso interiore molto profondo. Infatti grazie a questo attento lavoro di introspezione ha limato i suoi difetti, ha fatto brillare i suoi pregi, e ora si sente davvero un uomo nuovo, finalmente insieme a una ragazza che soltanto poco tempo fa si sognava. Cosa fanno nel tempo libero? Amano stare insieme a casa, a guardarsi un film, e a volte escono per andare a cena. Il suo prossimo obiettivo è quello di terminare gli studi e laurearsi in fisioterapia.