X


Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma su Rai1: ecco di cosa tratterà

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi 16gennaio

Pronto un programma nuovo di zecca per la conduttrice di Linea Verde Life? Parla il giornalista

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo del momento. E sull’ultimo numero del periodico uscito proprio oggi il giornalista ha posto le sue attenzioni su Elisa Isoardi tornata in questi ultimi mesi in pianta stabile su Rai Uno alla guida di Linea Verde Life al fianco di Monica Caradonna, ottenendo buonissimi ascolti. In base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo pare che nella prossima stagione televisiva la Isoardi condurrà anche un nuovo programma tutto suo sempre sull’ammiraglia Rai:

“Elisa ritornerà in video passando dalla porta principale: nella prossima stagione tv sarà sulla prima rete di Viale Mazzini con un programma di primo piano cucito per lei…”

Elisa Isoardi alla conduzione di un programma di primo piano: ecco di cosa si tratta

Ovviamente adesso in tanti si staranno chiedendo che programma sarà mai quello che dovrebbe andare a condurre nella prossima stagione tv la conduttrice di Linea Verde Life, sulla quale ha espresso la sua opinione la sua collega Monica Caradonna. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in queste ore in tutte le edicole di Italia. Difatti sempre in base alle indiscrezioni in possesso dal giornalista la Isoardi dovrebbe andare a condurre sull’ammiraglia Rai un programma che tratterà argomenti a lei molto cari: “Parlerà di salute, natura, benessere e alimentazione…” Ci daranno presto altre news in tal senso?

“La conduttrice gode della stima dei dirigenti dell’ammiraglia Rai” dice il giornalista

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che Elisa Isoardi nella prossima stagione tv dovrebbe condurre un nuovo programma tutto suo su Rai Uno, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Sempre secondo quanto riportato dal giornalista del periodico Oggi pare che la presentatrice di Linea Verde Life goda della stima degli attuali dirigenti dell’Azienda Pubblica, oltre ad aver mantenuto davvero ottimi rapporti con il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini:

“La Isoardi gode della stima della nuova dirigenza Rai e ha conservato ottimi rapporti con il suo ex compagno Matteo Salvini, oltre che con molti influenti esponenti del centrodestra…”

La Isoardi potrebbe essere nella prossima stagione tv uno dei volti di punta dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica? Chissà, intanto si sta sicuramente godendo l’ottimo successo ottenuto con il suo Linea Verde Life.