X


Elisabetta Gregoraci-Briatore, ancora critiche: “Non si curi degli invidiosi”

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Mad in Italy Rai2

Alessandro Cecchi Paone difende la conduttrice: “Deve andare avanti così”

Non si può piacere a tutti e ovviamente le critiche sono all’ordine del giorno se si è un personaggio del mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci è una conduttrice di Rai2, nonché volto di Battiti Live (quest’anno dovrebbe essere sostituita da Ilary Blasi), nonché ex partecipante del Grande Fratello Vip, eppure per molti è sempre l’ex moglie di Flavio Briatore, e non è giusto dato la carriera che ha fatto, no? Per questo Alessandro Cecchi Paone ha voluto difenderla nella sua rubrica che tiene sul settimanale Nuovo Tv: “Non deve curarsi degli invidiosi e deve andare avanti così. Sono sicuro che raggiungerà altri importanti traguardi”.

Elisabetta Gregoraci: “Ho successo indipendentemente da Briatore”

Qualche giorno fa la conduttrice di Mad in Italy ci ha tenuto a precisare che “ho successo indipendentemente da Briatore”, ma quest’affermazione non è andata giù a una lettrice de La posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv), che invece ha ribattuto dicendo che è un’affermazione che non si può accettare e che sarebbe bello ascoltare una volta un personaggio famoso confermare di essere stato fortunato nella vita. Ebbene ci sono molti personaggi così: Maria De Filippi lo ha sempre detto che senza Maurizio Costanzo forse non avrebbe fatto la conduttrice. Insospettabilmente c’è gratitudine nel magico mondo dello spettacolo, anche se non è mai facile trovarla.

Mad in Italy: diverte la nuova formula con Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci

Stasera nuova puntata di Mad in Italy con Gigi e Ross sempre su Rai2 insieme alla bella e brava Elisabetta Gregoraci. Da quando è tornato in onda il pubblico ha apprezzato sempre di più perché il programma non guarda più al sud e al centro Italia, ma anche al Nord, andando ad alimentare le fila dei comici con talenti sia conosciuti al pubblico sia nuovi, oltre ai vari cavalli di battaglia. La conduzione di Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci appare molto divertente e competente, dato dal fatto che si vogliono bene e che intercorre tra loro un rapporto d’affetto e d’amicizia, tanto che il duo comico non si fa problemi a bersagliarla con battute fulminanti (di recente hanno svelato cosa pensano di lei). “Elisabetta piace e ha successo” ribadisce Alessandro Cecchi Paone, e la reputa anche una donna intelligente, brillante e molto ironica, come appunto lo dimostra ogni settimana quando è alle prese con la conduzione di Mad in Italy su Rai2.