X


Federica Panicucci raddoppia: dopo Mattino Cinque condurrà Mattino Quattro

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 23febbraio

Federica Panicucci pronta a condurre un nuovo programma su Rete 4

Poco fa il portale televisivo TvBlog.it ha lanciato uno scoop niente male. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che presto la mattina di Rete 4 tornerà a riaccendersi dalle 11 alle 11.50 circa con un programma di stretta attualità, il cui titolo dovrebbe essere Mattino Quattro. Alla guida della nuova trasmissione del mattino della cadetta Mediaset ci dovrebbe essere nientepopodimeno che Federica Panicucci, già alla conduzione di Mattino 5:

“Secondo quanto risulta da nostre fonti, la rete generalista dell’informazione targata Mediaset accoglie una sorta di prolungamento orario di Mattino Cinque…”

Una novità del tutto inattesa e che sicuramente farà discutere a lungo sui social.

Mattino Quattro dall’11 marzo sulla cadetta Mediaset: ecco chi sarà al fianco della conduttrice

Si segnala che il portale tv TvBlog.it, dopo aver rivelato che Federica Panicucci dovrebbe sbarcare nel breve termine su Rete 4 alla conduzione di un nuovo rotocalco mattutino subito dopo Mattino 5, ha anche colto l’occasione per dare altri due interessanti scoop. Di cosa si tratta? In questa nuova avventura la Panicucci, che stamattina è rimasta senza parole a causa di un rito fatto da un presunto santone, non sarà sola. Difatti al suo fianco dovrebbe esserci il giornalista Roberto Poletti, che già da diverso tempo frequenta i vari talk show sui canali Mediaset, tra cui pure Mattino Cinque:

“Al suo fianco dovrebbe arrivare l’ex conduttore di Unomattina e giornalista, Roberto Poletti…”

Il nuovo programma, sempre in base alle indiscrezioni del suddetto portale, dovrebbe vedere la luce a partire da lunedì 11 marzo.

Nuova concorrenza per Eleonora Daniele: come andranno gli ascolti?

Ovviamente Mattino Quattro in onda a partire dall’11 marzo dalle 11 alle 11.50 se la dovrà vedere con il collaudatissimo Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai Uno, visto che pare tratteranno argomenti del tutto simili, come specificato chiaramente dal sito televisivo TvBlog.it:

“Sui contenuti della fascia è facile intuire che la mission del programma madre prosegua a base di temi d’attualità, cronaca, costume e società…”

Si ricorda che Federica Panicucci ha spesso e volentieri la meglio nei confronti della collega con il suo Mattino 5 e magari con questo spin off su Rete 4 potrebbe dare fastidio e ‘rubare’ qualche punto di share. Come andrà questa sfida inedita? Chissà, il portale tv di Blogo ha anche tenuto a rivelare che il nuovo rotocalco mattutino verrà trasmesso in diretta anche da TGCOM24, così come tutti gli altri programmi di informazione targati Mediaset. Adesso tocca solo aspettare che la Panicucci faccia l’annuncio, magari già domani mattina. E chissà come si troverà al fianco del giornalista Roberto Poletti.