X


Fiordaliso: “Faccio finta di sentirmi a mio agio”, Silvia Toffanin senza parole

Scritto da , il Febbraio 18, 2024 , in Verissimo
Foto Fiordaliso senza parole Silvia Toffanin

Fiordaliso spiazza Silvia Toffanin: “Con questi tacchi altissimi faccio finta di sentirmi a mio agio”

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Verissimo dove Silvia Toffanin ha avuto modo di riavere in studio nientemeno che Fiordaliso, che nella scorsa puntata del Grande Fratello ha emozionato tutti quanti con la sua energia e la sua voglia di vivere. Entrando in studio oggi, però, si è fatta prendere sottobraccio dalla padrona di casa, facendola un attimo rimanere senza parole: “Faccio finta di sentirmi a mio agio e invece non lo sono per nulla con questi tacchi altissimi”. Però è andata tutto bene, si è seduta in postazione, e hanno parlato dell’esperienza nella casa del Grande Fratello, della sua famiglia e del suo essere madre.

Verissimo: la cantante confessa di non aver ancora elaborato il lutto del padre

Uscita dalla casa del Grande Fratello per sua scelta, ma rientrata per spiegare meglio le sue motivazioni soprattutto a Beatrice Luzzi, sua grande amica nel corso della sua avventura televisiva che era rimasta scossa, Fiordaliso a Verissimo è è tornata a parlare della perdita dei suoi genitori e soprattutto del simpaticissimo padre che era un beniamino del pubblico. “Non ho ancora elaborato il lutto per la perdita di mi papà” ha confessato lei a Silvia Toffanin, “e non sono ancora andata a casa”. Ha aggiunto che stasera tornerà a casa, dove c’è ancora la stanza dove stava suo padre negli ultimi due mesi della sua vita, e gli darà la buonanotte come sempre faceva. “Purtroppo non si può vivere per sempre” ha sentenziato lei.

Grande Fratello e la gaffe di Fiordaliso: “Sono uscita col microfono al contrario”

C’è stata una scena particolarmente divertente nell’ultima puntata del GF condotto da Alfonso Signorini: Fiordaliso è entrata in scena cantando (in playback) con il microfono al contrario e oggi a Verissimo ci ha ironizzato su: “Ti sembro normale? Sono un po’ svalvolata”. Silvia Toffanin si è molto divertita a ricordare questa gaffe anche perché durante l’intervista si sono toccati temi molto seri e commoventi, come quando la cantante ha raccontato la sua gravidanza, o quando ha perso sua madre a causa del covid, senza contare che quando è entrata nella casa del Grande Fratello arrivava da un periodo non facile.