X


Fiorello rivela il nome del glass di Viva Sanremo: colpo di scena in diretta

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello 2 febbraio

Viva Rai2, il conduttore dedica l’intera puntata a Sanremo e svela il nome del nuovo glass

Ha chiuso la settimana in bellezza a Viva Rai2, Rosario Fiorello. A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del festival della canzone italiana che sarà condotto anche quest’anno da Amadeus, il mattatore di Rai2 non ha potuto fare a meno di dedicare l’intera puntata alla kermesse, mostrando Alessia Marcuzzi in collegamento dal teatro Ariston e il nuovo glass della trasmissione. Durante la settimana sanremese infatti il morning show di Rai2 si sposterà davanti al teatro Ariston e andrà in onda subito dopo le serate del festival, a notte inoltrata. Tutto è pronto per l’avvio di Viva Sanremo e Fiorello, in diretta, ha voluto mostrare lo studio e svelare il nome: “Aristonello” (come visibile nella foto in basso). “Ricordatevelo, da oggi si dirà: ‘Ora ci colleghiamo con Aristonello’, è bellissimo”, ha commentato il conduttore che ha salutato Alessia Marcuzzi e le ha raccomandato di andarsi a coprire per ripararsi dal freddo.

Fiorello è pronto a partire per Sanremo e svela: “L’ultima puntata prima del Giubileo”

“Oggi è l’ultima puntata prima del Giubileo, della settimana giubilare di Sanremo”, ha dichiarato scherzando il conduttore di Viva Rai2 oggi in diretta che ha precisato:

“Appena finisce la puntata noi partiremo, andremo con l’aereo privato quindi: inquineremo tantissimo e spenderemo tanti soldi a spese della Rai”.

Un commento ironico quello del conduttore che non ha perso la voglia di far battute e ha rincarato la dose raccontando: “Voleremo con dei falcon, aerei privati pagati dalla Rai a spese dei contribuenti”. Ha colto l’occasione per ironizzare anche sull’aeroporto di Fiumicino, sottolineando: “I gate a Fiumicino sono tutti lontanissimi per tutte le destinazioni perchè quelli di Fiumicino ti vogliono informa. Ogni tanto c’è un pezzettino di strada mobile”.
foto glass Viva Sanremo

Il conduttore di Rai2 elogia Amadeus prima del festival: “Grazie perchè ci hai voluti ancora”

Dopo aver svelato ieri di aver preso una denuncia lo scorso anno, oggi Fiorello ha raccontato di aver scelto l’aereo per raggiungere Sanremo, nonostante la sua paura del volo, e tutto questo per arrivare prima ed essere operativo. Sui social infatti non mancherà sicuramente di aggiornare i suoi followers su tutti gli spostamenti della squadra di Viva Rai2. Ha poi voluto abbandonare per un attimo la satira per elogiare l’amico e collega e fare il suo in bocca al lupo personale prima dell’inizio del festival, che partirà martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10:

“Siamo animati dal fare bene dal divertirci ringrazio Amadeus che ci ha voluti ancora”.