X


Grande Fratello, previsto un cambiamento a settembre per Alfonso Signorini

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini casa GF

Cambio di location per la casa del Grande Fratello: le anticipazioni

In questi ultimi giorni sono circolati diverse voci di corridoio sulla prossima edizione del reality show cult condotto da Alfonso Signorini. C’è chi ha rivelato che verrà sostituito da La Talpa nella prossima stagione tv e chi invece ha confermato che sarà ancora una volta nei palinsesti dell’ammiraglia Mediaset. Ma non è finita qua perchè oggi Tvblog.it ha lanciato un altro scoop. Di cosa si tratta? Ci sarà un cambio di location per la casa più spiata dagli italiani dopo ben 24 anni. Difatti la dimora gieffina verrà trasferita negli Studios di Lumina, più precisamente nel Parco di Veio:

“Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia…”

Alfonso Signorini non rischia niente e il suo reality show tornerà regolarmente il prossimo settembre

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver svelato questo cambio di location per la casa più spiata dagli italiani dopo ben 24 anni, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro scoop. Difatti anche il sito televisivo è venuto a conoscenza che a settembre il Grande Fratello sarà regolarmente nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, come ormai da diversi anni a questa parte: “Anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande Fratello…” Il sito tv di Blogo ha inoltre confermato che alla guida della nuova edizione del reality show cult ci sarà ancora una volta Signorini, che ieri è stato ospite a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino:

“Il reality sarà sempre condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5, con il consueto doppio appuntamento settimanale…”

Insomma non solo pare essere stata confermata una nuova edizione del programma, ma ci dovrebbe essere il consueto doppio appuntamento settimanale. E questo confermerebbe che gli ascolti ottenuti in questi mesi hanno più che soddisfatto i dirigenti Mediaset.

Nessuna edizione in vista per La Talpa? Tutte le ultime news

In questi giorni si è anche fatto un gran parlare di un’eventuale prossima edizione del reality show condotto in passato da Paola Perego in onda nella prossima stagione tv sull’ammiraglia Mediaset al posto del Grande Fratello di Alfonso Signorini. A tal proposito il portale tv TvBlog.it ha smentito, asserendo senza indugio alcuno che al momento non ci sarebbe niente di concreto, anzi:

“Di questa fantomatica nuova serie de La Talpa per ora neppure l’ombra…”

Una notizia che sicuramente non farà felici i tanti fan del programma.