X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciata agli autori: regia censura

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice 4dicembre

Simona Tagli ha fatto una clamorosa rivelazione alla concorrente

Nelle ultime ore è stato festeggiato il compleanno della Tagli nella casa più spiata dagli italiani. E subito dopo la festa ha fatto una lunga chiacchierata con Beatrice Luzzi. Tra una chiacchiera e l’altra quest’ultima ha anche confessato all’attrice che sarebbe dovuta essere la sua nuova ‘nemica’ all’interno della Casa di Cinecittà:

“Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi…”

La showgirl ha poi fatto presente alla concorrente del Grande Fratello che sentendo la storia dei ragazzi si è fatta un’idea cambiata poi totalmente una volta varcata la famosa porta rossa.

Beatrice Luzzi ha lanciato una frecciatina agli autori: scatta la censura

Dopo questa rivelazione inattesa di Simona Tagli la reazione dell’attrice del Grande Fratello non si è certo fatta attendere. Difatti la Luzzi, che ha incassato la stima della Tagli, ha subito colto la palla al balzo per lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti degli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Ma pensa te? Ma pensa un po’… Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo…Certo veramente senza pietà. Simpatici loro…”

Successivamente Beatrice ha voluto fare i più sinceri complimenti alla Tagli perchè ha dimostrato con i fatti di avere una propria indipendenza e libertà di pensiero: “E’ un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla…” Neppure il tempo di finire questa frase che la regia è immediatamente intervenuta staccando l’audio dell’attrice e non permettendo così ai numerosi spettatori a casa di ascoltare.

Grande Fratello, la concorrente arriverà in finale? I sondaggi

Si segnala inoltre che Beatrice Luzzi è finita nuovamente in nomination mercoledì scorso, ma stavolta non sarà eliminatoria. Chi vincerà il ballottaggio tra gli inquilini della casa più spiata dagli italiani nominati andrà dritto dritto in finale. Chi la spunterà? In base ai sondaggi circolati online in queste ultime ore pare non ci sia proprio partita. Difatti Beatrice risulta essere in tutti i sondaggi la più votata in assoluto lasciando gli altri concorrente del reality show di Alfonso Signorini con il cerino in mano, visto che le loro percentuali non fanno proprio pensare ad un ribaltone. E inutile dire che se la Luzzi arrivasse davvero in finale sarebbe anche meritato, visto che questa edizione è stata spesso e volentieri incentrata su di lei.