X


La volta buona, Stefania Orlando in difficoltà: “Io e il mio ex non ci sentiamo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto stefania orlando la volta buona

La volta buona, la causa della fine del matrimonio dell’ospite potrebbe essere il Grande Fratello?

Oggi Caterina Balivo, dopo aver dato ampio risalto alle notizie del giorno, tra cui pure la tragedia a Firenze, e intervistato un’ospite che ha raccontato un suo momento di vista assai complicato, ha chiamato in studio Stefania Orlando. Ovviamente quest’ultima ha parlato della sua lunga carriera e della sua vita privata. A proposito di quest’ultimo aspetto si segnala che la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per chiederle se la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi potrebbe essere legata in qualche modo alla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini: “Ti ha fatto male andare al Grande Fratello…Troppo tempo lontana da lui?”. E quest’ultima ha risposto di esserselo chiesto tante volte, ma non è mai arrivata a darsi una risposta certa:

“Non lo so Caterina…Me lo sono chiesta tante volte…Qualcosa è successo…Non credevo durasse così tanto né che io rimanessi così a lungo…Non lo so qual è stato l’interruttore che ha dato via a questa crisi…”

Stefania Orlando in difficoltà parlando del suo ex marito Simone Gianlorenzi

Successivamente l’ospite a La volta buona ha comunque tenuto a chiarire di aver sempre avuto un bellissimo rapporto con il suo ex marito:

“Credo di aver avuto un rapporto durato 15 anni meraviglioso…Io credo che bisogna portarsi sempre dietro le cose belle…E’ stato un rapporto costruttivo che mi ha dato tanto…”

Caterina Balivo, la quale ieri pomeriggio ha gestito molto bene un imprevisto in diretta, ha poi chiesto alla sua ospite come sono adesso i rapporti con il suo ex marito: “Possiamo dire che adesso siete amici oppure non vi sentite?”. E quest’ultima, con estrema difficoltà, ha subito risposto che purtroppo non si sono sentiti ultimamente: “No, non ci stiamo sentendo…Ma credo sia pure naturale…” E c’è stato un momento di difficoltà capito immediatamente dalla conduttrice, che ha preferito cambiatre argomento.

Caterina Balivo colpita molto favorevolmente dalla sua ospite oggi in diretta

La conduttrice de La volta buona ha poi confessato di essere rimasta piacevolmente sorpresa nell’aver visto l’emozione di Stefania Orlando nel parlare del suo ex marito Simone Gianlorenzi:

“Noi vediamo sempre una Stefania Orlando grintosa, simpatica, quella che fa festa e coinvolge tutti…”

L’ospite a La volta buona ha quindi confessato che comunque nella vita bisogna sempre andare avanti invece di guardarsi indietro: “Bisogna sempre andare avanti Caterina…I sentimenti? Sono le fondamenta della nostra vita…Sicuramente ci sono dei punti di riferimento irrinunciabili…” La presentatrice ha quindi continuato ad intervistarla chiedendo di parlare della sua lunga carriera.