X


Loredana Lecciso a I Fatti Vostri: “Al Bano? Nozze saltate per motivi familiari”

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Gossip
foto Loredana Lecciso I Fatti Vostri

Loredana Lecciso ha ammesso di essere stata vicino alle nozze con Al Bano

Non poteva non chiudersi con le confidenze su una coppia innamorata, la puntata di oggi del programma I Fatti Vostri. Anna Falchi ha accolto infatti, nella piazza di Rai2, Loredana Lecciso che ha parlato del suo amore per Al Bano e del loro 23 anni insieme. “Ora è all’estro ma vi saluta tutti”, ha esordito la giornalista in diretta su Rai2, raccontando nel giorno di San Valentino che con il compagno è andata molto vicina alle nozze:

“In passato ne abbiamo parlato, assolutamente. C’è stato un momento della nostra vita in cui l’avevamo preso in seria considerazione, era stata un’idea di Albano, poi è saltato per vicissitudini, per equilibri familiari”.

Ha poi proseguito il suo racconto ammettendo: “Per me è più importante stare con lui dopo 23 anni, nonostante non ci sia un accordo giuridico. Non ti nascondo che probabilmente a 26 anni forse l’avrei fatto, adesso non ne sento la necessità, stiamo bene così, è quasi scaramantica questa scelta”.

La compagna di Al Bano Carrisi svela a I Fatti Vostri: “Ho imparato a convivere con il pregiudizio”

“Il nostro amore è stato immediato, un colpo di fulmine a ciel sereno”, ha raccontato Loredana Lecciso oggi ad Anna Falchi in diretta su Rai2. Proseguendo poi, parlando dei pregiudizi:

“All’inizio non ho sofferto, ero talmente carica di entusiasmo che mi scivolavano addosso, era come se indossassi un impermeabile”.

Ha però raccontato che con il passare degli anni le malelingue l’hanno ferita:

“Sono cose fastidiose che fanno male, ho imparato a conviverci a prendere le distanze dai luoghi comuni e imparato a vivere la mia vita con naturalezza, con normalità”.

Ha elogiato poi il cantante, che ha criticato Amadeus di recente, raccontando che è una persona molto generosa, tanto da farsi coinvolgere nelle imprese social per amore: “Lui è un generoso, sa che a me diverto con i social e non si sottrae mai. Se può far felice una persona lo fa ed è una qualità che apprezzo tanto”.

Al Bano, la compagna racconta: “Litighiamo ma viviamo il quotidiano con serenità”

Ha proseguito la sua lunga intervista a I Fatti Vostri, Loredana Lecciso raccontando sul suo rapporto con Albano Carrisi:

“Litighiamo tantissimo ma viviamo il quotidiano in maniera serena come tutte le coppie”.

Ha ammesso poi che c’è una disparità tra i media e la loro quotidianità: “C’è stata sempre una differenza tra la realtà mediatica e la vita vera. Quest’ultima non si è mai discosta molto dal percorso in comune, quella mediatica era più tormentata, spesso viene più enfatizzata”.