X


Maria De Filippi torna in prima serata su Rai1: ecco in quale show sarà ospite

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi passione

Maria De Filippi ospite dello show evento per celebrare i 70 anni di tv

Il conduttore, dopo la chiusura improvvisa del suo Non è l’Arena su La7, tornerà finalmente in tv su Rai Uno alla guida di un importante evento per celebrare i 70 anni di televisione, il cui titolo è La tv fa 70. A rivelato è stato lui stesso in una delle serate del Festival di Sanremo: “Celebreremo i 70 anni di tv il 28 febbraio, su Rai1 in prima serata, con grandi nomi…” A proposito di grandi nomi tra gli ospiti si segnala che il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che ci saranno anche Maria De Filippi e nientepopodimeno che Paolo Bonolis: “Ci saranno dei pezzi grossi del piccolo schermo, tra cui Maria De Filippi e Paolo Bonolis…”

Massimo Giletti torna nell’Azienda Pubblica: ecco tutti gli ospiti dell’evento

Ovviamente Maria De Filippi e Paolo Bonolis non saranno certo gli unici ospiti dello show evento ideato per festeggiare la televisione italiana, il cui titolo è La tv fa 70. Difatti il portale Dagospia.it ha rivelato che tra gli ospiti ci saranno anche Amadeus, reduce dal grandissimo successo ottenuto al suo ultimo Festival di Sanremo, Fiorello, Carlo Conti e Antonella Clerici. Dalla concorrenza, oltre Bonolis e De Filippi come detto precedentemente, arriverà anche il giornalista e direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Al momento non è dato sapere chi sarà in studio e chi si limiterà ad esserci solo in collegamento. Il sito di news ha poi colto l’occasione per lanciare un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito di D’Agostino il programma dovrebbe essere registrato questo weekend. Insomma una cosa è certa: per Giletti questo è un ritorno in grande stile.

Futuro incerto per il conduttore: le ultime news

Si ricorda che Massimo Giletti in una recente intervista rilasciata al magazine Gente ha tenuto a precisare che questo suo ritorno in tv in Rai è solo a tempo:

“Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi…”

Una volta però finiti questi eventi sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica, tra cui pure La tv fa 70 in onda il prossimo 28 febbraio, il giornalista e conduttore ha già fatto sapere che potrebbe approdare in altri lidi televisivi, visto che comunque le offerte non mancano di certo: “Quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte…” Potrebbero esserci clamorosi colpi di scena? Oppure continuerà a restare in Rai, dove in passato ha collezionato tanti successi?