X


Mattino 5, inviata in difficoltà. Federica Panicucci preoccupata: “Copriti”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci inviata

Federica Panicucci preoccupata per la sua inviata sotto la pioggia

Purtroppo in queste ultime ore c’è stato un nuovo femminicidio. Difatti il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nelle scorse ore dalla madre, la quale ha successivamente avuto un malore. Le forze dell’ordine si sono poi messe alla ricerca del marito. Si segnala che stamattina è stato trovato nel canale Bacchiglione un van che pare essere di quest’ultimo (il primo sospettato). E stamattina le forze dell’ordine hanno iniziato le operazioni di recupero. La Panicucci ha quindi mandato immediatamente sul posto una sua inviata per dare gli ultimi aggiornamenti. Nell’ultimo collegamento però è iniziato a piovere copiosamente. E vedendo la giornalista di Mattino Cinque in difficoltà la collega di Francesco Vecchi non ha potuto nascondere tutta la preoccupazione nei suoi confronti, visto che non aveva niente per coprirsi, neppure un semplice ombrello: “Copriti che piove a dirotto, Benedetta…”

Mattino 5, inviata sotto una pioggia battente: l’intervento della conduttrice

L’inviata del rotocalco mattutino non ha però fatto la minima piega, asserendo che in effetti la pioggia si è intensificata proprio negli ultimi minuti, continuando però ad aggiornare come niente fosse il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset: “Questo è vero…Purtroppo le comdizioni meteo sono particolarmente avverse…E ciò rende difficile le operazioni…” Federica Panicucci, che ieri ha avuto un acceso botta e risposta con un’ospite (l’avvocato di Alessia Piffi), non ha però gettato la spugna continuando a dire alla sua giornalista in diretta di mettersi almeno un cappello per coprirsi perchè tanto è bella lo stesso: “Metti il cappuccio che sei bella lo stesso…”

La conduttrice ha consigliato alla sua inviata di andare immediatamente sotto la tenda una volta finito il collegamento

Sul finire del collegamento Federica Panicucci, evidentemente ancora preoccupata per la sua inviata sotto una pioggia costante senza la minima copertura, ha quindi voluto consigliarle di andare subito sotto una tenda per coprirsi ed asciugarsi una volta finito il collegamento dal canale Bacchiglione: “Vai sotto la tenda a coprirti…” E quest’ultima ha immediatamente rassicurato la conduttrice di Mattino Cinque che l’avrebbe fatto senz’altro. Insomma questo è stato sicuramente un collegamento assai complicato a causa delle condizioni meteorologhe avverse, ma la giornalista è rimasta ferma sul posto dimostrando una professionalità unica. Una volta chiuso il collegamento la collega di Francesco Vecchi ha già annunciato al pubblico a casa che terranno gli occhi puntati su questa vicenda anche nei prossimi giorni.