X


Memo Remigi a Bella Ma’: “Gesto d’incoscienza il mio”, ma non cita Jessica

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Musica
Foto Bella Ma’ ospite Memo Remigi

Il cantante si scusa: “È stato un gesto di incoscienza”, ma non cita Jessica Morlacchi

Puntata speciale di Bella Ma’ non solo perché è andato in onda in versione ridotta, ma perché è stato ospite nientemeno che il cantante Memo Remigi, che è stato allontanato dalla Rai quando due anni fa ha fatto un gesto sconsiderato ai danni di Jessica Morlacchi nella trasmissione Oggi è un altro giorno. Oggi nello studio di Rai2 è entrato visibilmente emozionato e dopo essersi seduto davanti il conduttore Pierluigi Diaco ha voluto prendere la parola: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico. Nella vita tutti sbagliamo. Quello che ho fatto è stato un gesto di incoscienza”, peccato che non abbia citato minimamente Jessica Morlacchi.

Pierluigi Diaco ospita Memo Remigi, che ribadisce: “Guai mancare di rispetto a una donna”

E sempre Memo Remigi a Bella Ma’ non solo ha chiesto scusa alla Rai e ai telespettatori per quello che è successo due anni fa a Oggi è un altro giorno, ma ha anche aggiunto “guai mancare di rispetto a una donna” quando Pierluigi Diaco gli ha fatto presente che viviamo un periodo storico dove i femminicidi sono all’ordine del giorno e la violenza contro le donne imperversa come un morbo insopportabile. Il cantante ha aggiunto che l’uomo non può approfittare della sua posizione per far sentire una donna in difetto e più debole, anche perché è avvilente anche per l’uomo stesso. Così facendo si è chiuso il discorso su quello che è successo due anni fa.

Bella Ma’: Memo Remigi si commuove parlando di Lucio (il suo cane)

Oggi su Rai2 a Bella Ma’ è stato ospite Bella Ma’ il cantante Memo Remigi che ha ripercorso la sua carriera, iniziata nei night club, e che continua da sessant’anni: cantante, conduttore, intrattenitore e autore di canzoni bellissime, si è commosso quando ha visto un video in cui canta una canzone per il suo cane Lucio (un bassotto) che ha avuto quando sua moglie Lucia è venuta a mancare. Proprio sua moglie gli aveva detto che sarebbe stato un bassotto particolare e infatti lo è stato. Basti pensare che il cane che aveva prima baciava tutti e invece mordeva il suo padrone. Comunque la puntata di oggi di Bella Ma’ è andata in onda versione ridotta per lasciare lo spazio a Rai Sport. Dalla prossima settimana Pierluigi Diaco, che ha fatto un appello a Mammucari, avrà una co-conduttrice d’eccezione: Nancy Brilli, e tanti ospiti per parlare del Festival di Sanremo.