X


Mirko e Perla sciolgono ogni dubbio: “Ci amiamo ancora”, applausi al GF

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Grande Fratello
Foto Mirko Perla amore Grande Fratello

Perla e Mirko, non ci sono più dubbi: “Il nostro sentimento non è mai svanito”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello si è parlato ancora una volta di Perla e Mirko, la coppia nata televisivamente parlando a Temptation Island. Hanno avuto la possibilità di stare insieme per qualche giorno nella casa più spiata d’Italia: si sono dati dei grandi abbracci, hanno dormito insieme, hanno discusso, litigato e poi chiarito, fino a quando lui non è stato mandato via all’improvviso dal Grande Fratello. Stasera i due hanno finalmente sciolto ogni dubbio. Mirko Brunetti: “Quel distacco improvviso è stata una risposta. È ancora amore. Un sentimento profondo che ci lega”. Perla Vatiero gli ha fatto eco: “Abbiamo capito che il nostro sentimento non è mai svanito”.

Alfonso Signorini commenta la coppia: “Stasera ci avete sconvolti”

Dopo aver finto che Mirko fosse in studio con Alfonso Signorini, quest’ultimo ha fatto allontanare Perla con una scusa fino a chiederle di andare fuori per godersi un filmato. E in quel momento c’è stata una grande sorpresa per Perla: il suo Mirko l’ha abbracciata stretta stretta, visibilmente commosso, e dopo aver spiegato di aver passato dei mesi difficili, ha anche specificato che “la potrei anche baciare per far contento il pubblico, ma non lo faccio perché voglio godermelo con calma fuori”. Il commento di Alfonso Signorini: “Ci avete sconvolti”. Intanto alcuni concorrenti hanno fatto uno spoiler sulla finale del GF.

Mirko Brunetti commosso per Perla Vatiero: “Non ho mai accettato che fosse finita”

Il conduttore del Grande Fratello ha voluto dare un prezioso suggerimento alla coppia, quello di non avere fretta, di non opprimere il loro sentimento con progetti come matrimonio e figli, e di prendere le cose con calma. Su questo Perla e Mirko sono più che d’accordo. Prima che si rincontrassero fuori, però, Mirko commosso ha spiegato che non poteva non dare una seconda possibilità a Perla perché in fondo “non ho mai accettato che fosse finita”, e ha anche detto in maniera molto romantica che quando è con lei il tempo si perde. Perla è stata molto soddisfatta delle sue parole perché finalmente Mirko si è lasciato andare, ha messo da parte la razionalità e ha abbracciato i suoi sentimenti. Insomma, se sono rose fioriranno e si spera che d’ora in poi Perla possa continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello in maniera molto più distesa, mentre Mirko si spera possa tirare un sospiro di sollievo e attendere a casa il ritorno della sua dolce metà.