X


Myrta Merlino torna a Pomeriggio 5 dopo l’influenza: “Bello essere tra voi”

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 9febbraio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha superato l’influenza ed è tornata in diretta

Giorni fa Myrta Merlino ha annunciato a sorpresa sui suoi profili personali social di non poter andare in onda perchè si è ammalta. Difatti quest’ultima è stata colpita da una brutta influenza che l’ha tenuta a letto. Mediaset ha però deciso di non sospendere la messa in onda del rotocalco pomeridiano di Canale 5 affidandolo momentaneamente a Giuseppe Brindisi, che alla fine non ha affatto deluso le aspettative. Si segnala che oggi la conduttrice è tornata in diretta al suo posto come di consuetudine.

Myrta Merlino saluta nuovamente i suoi numerosi telespettatori

La conduttrice, in occasione del solito promo in cui elenca gli argomenti che da lì a poco verranno trattati nella puntata di Pomeriggio 5, non ha fatto mistero di essere veramente felice di poter riabbracciare virtualmente il numeroso pubblico sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset dopo questa brutta influenza che l’ha tenuta chiusa a casa in questi ultimi due giorni:

“Ben ritrovati…Che bello essere di nuovo con voi…”

La presentatrice, che in questi giorni è stata sostituita da Giuseppe Brindisi (QUA per consultare gli ascolti della puntata di ieri), ha poi subito elencato gli argomenti della puntata: “Ripartiamo dalla confessione choc del figlio della povera Santina uccisa a casa…Caccia all’uomo che con un commando hanno assaltato un centro commerciale…Si cerca Rita Trevisan…Michele Misseri è uscito dal carcere, e infine la telenovela tra Ilary Blasi e Francesco Totti…”

La conduttrice felice di essere tornata nuovamente in video

E’ poi andata in onda come sempre una nuova puntata della telenovela spagnola La Promessa. Finita la puntata è poi iniziato Pomeriggio Cinque con alla guida appunto Myrta Merlino, la quale ha dato nuovamente il benvenuto agli spettatori a casa rimarcando il fatto di essere particolarmente felice di essere guarita e di essere conseguentemente tornata al suo posto come sempre:

“Ben ritrovati…Ancora buon pomeriggio…Felice di essere di nuovo con voi…”

Finiti i saluti di rito la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset è entrata immediatamente nel vivo trattando gli argomenti di cronaca più rilevanti di questi giorni. Finita poi la prima parte la Merlino ha parlato di cose molto più leggere con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento. Come al solito poi l’ultimissima parte della trasmissione denominata ‘i saluti’ è stata dedicata al Grande Fratello con Emanuela Gentilin impegnata a dare gl ultimissimi aggiornamenti sulle gesta degli inquilini della casa più spiata dagli italiani.