X


Ordine esibizione cantanti finale Sanremo: aprono Renga Nek, chiude Rose Villain

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto ordine cantanti finale Sanremo

Ordine cantanti ultima puntata di Sanremo: Renga Nek aprono le danze

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Sanremo 2024: un Festival dei record che metterà non poca ansia a qualsiasi conduttore arriverà dopo Amadeus. Ma quale è l’ordine di esibizione dei cantanti del gran finale? Andiamo subito a scoprirlo: allora ad aprire le danze ci penseranno Francesca Renga e Nek (con il brano Pazzo di te), a seguire la meravigliosa BigMama con il brano La rabbia non ti basta, poi Gazzelle con Tutto qui, Dargen D’Amico con Onda alta e Il Volo con Capolavoro. Poi spazio all’esplosiva Loredana Bertè con il brano Pazza. I Negramaro usciranno per settimi con Ricominciamo tutto mentre Mahmood sarà ottavo con la sua hit Tuta Gold. Diodato, invece, con Ti muovi sarà decimo.

Sanremo 2024, esibizioni: Annalisa, Angelina Mango e Geolier uno di seguito all’altro

L’ordine di esibizione dei cantanti in gara durante l’ultima serata continua con Fiorella Mannoia e la sua Mariposa, Alessandra Amoroso con Fino a qui e poi Alfa con Vai!. Poi si arriva a un blocco di cantanti uno di seguito all’altro da far venire la tachicardia: Irama con Tu no, poi Ghali con il brano Casa mia, una delle regine del pop italiano ovvero Annalisa (con la canzone Sinceramente), la fantastica Angelina Mango con La noia (derubata ieri durante la serate delle cover), Geolier con I p’ me, tu p’ te, per poi proseguire con Emma e la sua Apnea e Il Tre con Fragili.

Festival di Sanremo 2024: per Amadeus sarà davvero l’ultima volta?

Gli ascolti di Sanremo di ieri sono stati letteralmente da record e quelli che farà Amadeus stasera saranno davvero da capogiro. Comunque continuiamo a elencare i cantanti che si esibiranno stasera: i Ricchi e Poveri con Ma non tutta la vita si esibiranno al ventunesimo posto per poi proseguire con Ke Kolors (con Un ragazzo una ragazza), Maninni con Spettacolare, La Sad con Autodistruttivo, Mr. Rain con Due altalene, Fred De Palma con Il cielo non ci vuole. Infine Sangiovanni con Finiscimi, Clara con Diamanti grezzi, Bnkr44 con Governo Punk e chiuderà la gara, prima della top five, la bellissima Rose Villain con Click boom! Stasera voterà il televoto poi lo si chiuderà e si darà la classifica provvisoria con i primi cinque classificati. Qui entrerà in campo il voto della sala stampa, delle radio e di nuovo il televoto. Chi vincerà il 74esimo Festival di Sanremo?