X


Ospiti Domenica In, 4 febbraio: Amadeus in collegamento con Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Domenica In
foto mara e amadeus

Amadeus sarà in collegamento con Domenica In il 4 febbraio

Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2024 con la conduzione per la quinta volta consecutiva di Amadeus che sarà accompagnato da co-conduttori e co-conduttrici di eccezione come Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e all’ultima serata ci sarà con lui l’amico Fiorello. Per l’occasione quindi Mara Venier nella sua puntata di domenica In del 4 febbraio su Rai1, dopo il consueto appuntamento con il Tg1, avrà l’onore di ospitare in collegamento proprio Amadeus che avrà la possibilità di lanciare qualche anticipazione sull’attesissimo Festival che si terrà appunto da martedì a sabato della prossima settimana.

Mara Venier e il segmento Tutti pazzi per Sanremo: tutti gli ospiti

Stando alle anticipazioni di Domenica In offerte dal portale TvBlog, nella puntata prevista per il 4 febbraio, sempre dalle ore 14:00, Mara Venier dedicherà grande spazio a Tutti i pazzi per Sanremo, un segmento di trasmissione molto amato dal pubblico e che è arrivato anche a raggiungere delle preziose vette per quanto riguarda lo share. Ma quali saranno gli ospiti del segmento dedicato al Festival di Sanremo? Ebbene insieme a Mara Venier ci saranno Fausto Leali, Michele, Wilma Goich, Nicola Di Bari, i Dik Dik, Marina Occhiena, Wilma De Angelis, Mal, tornerà Tony Dallara e non potrà mancare la presenza di Bobby Solo, e tutti quanti canteranno le loro canzoni facendo un grande piacere al pubblico in studio e al pubblico la casa.

Domenica In anticipazioni: ospite anche Maria Sole Tognazzi

Quindi, dopo aver ospitato in collegamento il padrone di casa del Festival di Sanremo 2024 (ovvero Amadeus), e dopo aver fatto cantare tutti quanti con le canzoni indimenticabili dei suoi ospiti nel segmento Tutti i pazzi per Sanremo, Mara Venier (che è stata presente ai funerali di Sandra Milo) dedicherà anche un piccolo spazio al cinema con ospite Maria Sole Tognazzi che racconterà il suo film intitolato Dieci minuti tratto dal romanzo di Chiara Gamberale. Nel cast del film dei nomi di tutto rispetto come quello di Margherita Buy, Barbara Ronchi, Alessandro Tedeschi, Marcello Mazzarella e tanti altri. Infine ancora ancora un po’ di musica con ospite di Domenica In Alfio Bonanno, un cantante di origini italiane che sta riscontrando un grande successo in Australia e in America. Inoltre ci sarà anche ospite il figlio di Ivan Graziani ovvero Filippo. Si ricorda che la prossima puntata di Domenica In sarà tutta dedicata a Sanremo 2024 perché andrà in onda direttamente dal teatro Ariston con tutti i cantanti che si sono esibiti nelle serate dedicate al Festival.