X


Paolo Bonolis perché indossa la giacca ad Avanti un altro? “Allucinante”

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis giacca

Stasera il conduttore di Avanti un altro indossa la giaccia per via del freddo

Nella puntata di stasera di Avanti un altro il presentatore si è presentato in una maniera insolita ovvero con indosso una giacca a vento. Di solito Paolo Bonolis indossa delle camicie dai colori accesi e dai motivi stravaganti, ma non stasera, perché la camicia blu è coperta da una giacca a vento dello stesso colore. All’inizio non ha spiegato il motivo di questa scelta, ma quando è entrata Miss Claudia, che mostra le sue grazie fasciate in abiti succinti, non ha potuto fare a meno di dire, svelando il mistero: “C’è un freddo che è una cosa allucinante”.

Paolo Bonolis e il freddo nello studio: “Miss Claudia, sta facendo la brina sulle te**e”

È davvero insolito quello che è successo stasera ad Avanti un altro: in pratica Paolo Bonolis non si è presentato al pubblico in studio e da casa con indosso una delle sue solite camicie dai colori sgargianti bensì con una giacca a vento blu. Quando è entrata Miss Claudia, che è la punta di diamante del Salottino, il conduttore l’ha accolta come al solito e poi le ha fatto una battuta: “Sarà per il freddo, Miss Claudia, ma sta facendo della brina sulle te**e”, e poi ha aggiunto quanto si è scritto sopra ovvero che in studio c’era un freddo allucinante. Successivamente, però, dopo un primo blocco pubblicitario il conduttore si è tolto la giacca e ha continuato tranquillamente la trasmissione.

“Avanti un altro ha un futuro”: le parole di Paolo Bonolis

Oggi Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato che Ciao Darwin non ha futuro mentre “Avanti un altro sì”. E infatti la prossima edizione del quiz di Canale 5 si farà nel 2025, anche se il futuro del conduttore appare piuttosto nebuloso perché ha ripetuto di volersi concentrare su se stesso, sul proprio mondo interiore, oltre che esteriore. Da diverso tempo non trova più stimoli e sente sempre di più il bisogno di capire in che direzione stia andando la televisione, oltre al suo bisogno di stare al passo con i tempi. Il pubblico vorrebbe il ritorno de Il senso della vita, ma il conduttore ci ha tenuto a specificare che farebbe qualcosa di totalmente diverso perché bisogna contemporaneizzare le trasmissioni, anche se con la nona edizione di Ciao Darwin questa cosa non è stata attuata, e infatti gli ascolti sono crollati puntata dopo puntata.