X


Paolo Fox, oroscopo del 28 febbraio: le previsioni astrali del giorno

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi oroscopo

Cosa dice l’oroscopo del 28 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vediamo cosa ha svelato Paolo Fox con le sue previsioni tratte dal suo Stellare (dato in allegato con DiPiù) partendo dall’Ariete che è sempre più disponile nei confronti delle novità. Il consiglio è quello di circondarsi di amici simpatici. Ricevono delle conferme, anche se solo per lavori part-time. Vorrebbero una sicurezza a lungo termine.
Il Toro deve risolvere al più presto certe difficoltà in campo sentimentale. Si sentono una certa stanchezza addosso. Si troveranno a discutere dal punto di vista della professione.
La situazione astrologica dei Gemelli porta una nuova consapevolezza per quanto riguarda l’amore. Non devono tralasciare gli appuntamenti sul lavoro. Insomma, giornata piacevole, soprattutto la serata.
Il Cancro, invece, deve avere a che fare con la Luna in opposizione, meglio non rivangare certe cose dal passato. Periodo buono per chi deve programmare una convivenza. Non devono sottovalutare le proposte che arrivano in questi giorni.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Le previsioni del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 28 febbraio (oltre a quello di settimana e weekend) partendo dal Leone che se ha in ballo due storie allora dovrà scegliere con una certa attenzione. Le coppie che hanno resistito alla crisi allora vivranno un mese di marzo migliore. Da caldeggiare i colloqui e i contatti.
La Vergine non deve fare lo stesso errore del passato in amore e deve cercare delle soluzioni, non creare nuovi problemi. La sua presenza è richiestissima. Ci vuole tolleranza sul fronte del lavoro e non deve innervosirsi.
Situazione vantaggiosa sul lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia, e infatti le emozioni che nascono oggi sono belle. Sul lavoro meglio sempre pensare prima di agire.
Infine il segno dello Scorpione può sapere che le storie d’amore non verranno inficiate dall’opposizione di Venere. Si possono risolvere delle situazioni legali. Molto bene la sfera professionale, c’è gente che si è rimessa in gioco.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Paolo Fox, cosa dicono le stelle? Amore e lavoro per gli ultimi segni

Infine cosa succederà agli ultimi segni secondo le previsioni del giorno? Polemiche negli ultimi giorni del Sagittario. È molto agguerrito e non vuole rinunciare a qualcosa. Se hanno cambiato ruolo sul lavoro è soltanto che un bene.
Il Capricorno vive una mattinata conflittuale, ma almeno certe tensioni si stemperano. Non conviene mandare a quel paese nessuno almeno in questi ultimi giorni di febbraio, ci vuole pazienza. Le soluzioni in ambito lavorativo arriveranno.
L’Acquario ancora una volta si trova in uno stato di agitazione. Le storie in crisi difficilmente si possono recuperare. Devono impegnarsi di più sul lavoro.
Grande capacità di reazione per il segno dei Pesci che può tornare ad amare più liberamente che mai. Dopo un periodo difficile si può ripartire. C’è qualcosa di nuovo sul lavoro.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo