X


Simona Tagli e Grecia Colmenares: duro faccia a faccia al Grande Fratello

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Grande Fratello
foto simona tagli grecia colmenares

Grande Fratello, acceso scontro tra le due concorrenti

In questi ultimi giorni Grecia Colmenares e Simona Tagli non se le sono affatto mandate a dire. Difatti lunedì scorso l’attrice di tante telenovele, durante il momento delle nomination, ha accusato l’inquilina della casa più spiata dagli italiani di essere scontrosa e poco educata, visto che in diretta avrebbe sempre dato le spalle a tutti. E anche Simona dopo la lunga diretta di lunedì scorso l’ha criticata, asserendo di credere sia tremenda. Motivo per cui Alfonso Signorini ha deciso di chiamarle stasera in superled per un confronto. La prima ad aver preso la parola è stata Grecia, la quale non ha nascosto di sentirsi assai giudicata dalla Tagli: “Tu guardi qualsiasi cosa io faccia…” L’ex soubrette si è però subito difesa rispedendo al mittente le accuse: “Cerco solo di capirti…”

“Grecia Colmenares ha un carattere particolare” tuona l’inquilina

Successivamente Simona Tagli ha fatto presente immediatamente all’attrice di origini venezuelane del Grande Fratello di essere nella Casa di Cinecittà solo da poche settimane e di aver cercato di capire chi ha di fronte, nella speranza di vedere una sua reazione:

“Sono solo da poche settimane qui dentro e onestamente aspettavo solo una tua reazione…”

La Tagli, la quale ha annunciato prima di oltrepassare la casa più spiata dagli italiani che ormai la sua pausa dalla tv è finita, ha comunque tenuto a dire di aver capito alla fine che Grecia è molto dolce, anche se con un carattere del tutto particolare: “Sei una persona dolcissima, ma hai anche un carattere particolare…”

Simona Tagli è certa che la concorrente abbia frainteso i suoi atteggiamenti

Ha quindi preso nuovamente la parola Grecia Colmenares, asserendo senza indugio alcuno che è dolce solo con chi lo merita: “Sono dolce se le persone lo sono altrettanto con me…Ovvio che anch’io ho il mio carattere…” La Tagli non ha poi fatto mistero di essere comunque dispiaciuta che la Colmenares le abbia detto di essere maleducata, anche perchè certa che i suoi atteggiamenti alla fine sarebbero stati semplicemente mal interpretati:

“Mi dispiace solo che tu abbia pensato che io sia maleducata, hai frainteso i miei comportamenti…”

Le due hanno poi continuato a confrontarsi senza esclusioni di colpi per altri diversi minuti. Alla fine Alfonso Signorini le ha richiamate nel salotto della casa più spiata dagli italiani per continuare la diretta. Non è sembrato però che le due concorrenti del Grande Fratello si siano definitivamente chiarite. Molto presto ptrebbe esserci tra loro un altro acceso scontro?