X


Terra amara anticipazioni 15 febbraio: Zuleyha annulla il matrimonio con Hakan

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha e hakan

Zuleyha e Hakan si sposano ma non per adesso

L’entusiasmo e la felicità che la protagonista della soap turca ha mostrato negli ultimi giorni per le nozze con quello che lei crede essere il signor Mehmet Kara nella puntata di domani svanirà all’improvviso. Infatti le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 15 febbraio, che come ormai da diverse settimane andrà in onda sia nell’appuntamento quotidiano del pomeriggio e sia nella prima serata di Canale5, svelano che la donna annullerà le nozze con l’abito bianco addosso e ad un passo dal dire il fatidico sì. Ma perché prenderà tale decisione proprio il giorno delle nozze? Perché la protagonista inizierà a sospettare che Mehmet Kara non è chi dice di essere. E il sospetto le verrà per il modo in cui lui le stringerà il braccio uguale al modo di Hakan.

Doppia brutta notizia per Zuleyha

Ma l’annullamento delle nozze tra Hakan Gumusoglu e la protagonista della soap turca non solo non sarà l’unico evento spiacevole della prossima puntata ma in più non sarà nemmeno l’unica brutta notizia che la protagonista dovrà affrontare. Infatti purtroppo nella puntata di domani ci sarà la morte di Saniye e le condizioni gravissime di Gulten. Si tratta di due degli storici personaggi di Terra amara, presenti fin dalla prima puntata della prima stagione, e inoltre di due dei personaggi più cari per la protagonista. Per lei non sono più infatti due semplici domestiche ma le sue due migliori amiche. Le due donne saranno vittime di un incidente stradale. Ad investirle sarà il figlio di Colak. Il ragazzo non lo farà apposta e quando si vorrà fermare per soccorrerle il padre glielo vieterà e lo costringerà a scappare per evitare le accuse.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 15 febbraio

La morte di Saniye e le gravissime condizioni in cui verserà Gulten saranno un duro colpo per tutti i personaggi principali della soap turca. Chi la prenderà peggio sarà ovviamente Gaffur che in un solo colpo dovrà dire addio alla moglie adorata e quasi alla sorella (tra non molto morirà pure lei). Anche per la piccola Uzum sarà un duro colpo. La bambina infatti perderà per la seconda volta una mamma visto che la sua madre biologica è morta nelle passate stagioni a causa di una malattia. Anche Cetin sarà distrutto visto che la moglie è anche incinta.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.