X


Terra amara anticipazioni 28 febbraio: Betul sequestrata, Hakan ha un piano

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Cosa farà Hakan Gumusoglu con la ragazza sequestrata

Come il pubblico di Canale5 vedrà nella puntata di oggi Betul verrà rapita e sequestrata in un piano messo a segno da Vahap per il Gumusoglu. Quest’ultimo, infatti, vuole vendicarsi della figlia di Sermin visto che lei ha osato ricattarlo pretendendo ben cinque milioni per il silenzio sulla sua vera identità. Ma cosa succederà invece nella puntata di Terra amara di domani proprio alla ragazza e quali sono le reali intenzioni di Gumusoglu? L’uomo deciderà di consegnare la donna ad un gruppo di delinquenti che conosce bene perchè è sicuro che loro sapranno bene come spaventarla e indurla al silenzio. Effettivamente fin dal primo momento questi loschi uomini, che si presenteranno con il volto coperto, metteranno paura nella giovane minacciando addirittura di ucciderla con un fucile o con un coltello.

Betul rischia la vita ma il piano non è di ucciderla

Dopo il rapimento deciso da Hakan Gumusoglu lui non sarà presente nel momento in cui la ragazza verrà spaventata e minacciata dai loschi individui. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 28 febbraio si concludono con le minacce e lo spavento ai danni della figlia di Sermin mentre per scoprire il suo destino definitivo occorrerà aspettare la maxi puntata doppia del giovedì (in onda pomeriggio e sera). Una cosa però è certa: Gumusoglu non ha intenzione di uccidere la ragazza ma soltanto di spaventarla. Vuole essere lui a dire a Zuleyha la sua vera identità per sposarla senza più bugie. La donna per la quale lui lavora gli dirà però che non è ancora il momento e che deve pazientare un po’.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani mercoledì 28 febbraio

Un dettaglio importante che riguarda il rapimento e il sequestro di Betul compiuto da Hakan Gumusoglu riguarda il fatto che quest’ultimo porterà la giovane ad Ankara. Ancora una volta, dunque, mentirà a Zuleyha. A quest’ultima dirà infatti che deve andare sì ad Ankara ma per motivi esclusivamente di lavoro, legati a degli incontri con alcuni vertici della Karpo (azienda che ha rilevato a Cukurova), invece proprio Ankara è il luogo dove porterà la figlia di Sermin. E ancora, nella puntata di domani ci sarà un altro scontro tra Gaffur e Rasit, in attesa delle imminenti elezioni, per il posto da capo dei braccianti rimasto vuoto dopo la morte di Saniye.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.