X


Terra amara anticipazioni 3 febbraio: scoppia la rissa tra Hakan e Vahap

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan vahap abdulkadir

Hakan Gumusoglu smaschera i due fratelli

Il piano di Abdulkadir e Vahap, architettato alle spalle di Gumusoglu e che riguardava il filmato montato ad arte per far passare Fikret come un trafficante di droga, verrà smascherato presto. Infatti il finto Mehmet Kara capirà che dietro tutto ciò ci sono i due perfidi fratelli e una sera irromperà nel ristorante dove i due stanno cenando. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 3 febbraio annunciano una maxi rissa che scoppierà proprio tra i tre uomini. Gumusoglu per prima cosa smaschererà i due fratelli, poi brucerà il filmino e infine aggredirà i due. Ma se Abdulkadir avrà una reazione pacata Vahap tirerà fuori la pistola proprio per sparare al finto Mehmet. Per fortuna Abdulkadir fermerà il fratello e lo caccerà fuori con l’intento poi di addossargli tutta la responsabilità dell’accaduto. Ma stavolta Gumusoglu non si farà convincere dalle sue parole.

Vahap si intrufola a villa Yaman

Dopo quello che il fratello di Abdulkadir considererà a tutti gli effetti un affronto come al solito avrà una reazione esasperata. Anzi, farà di peggio. Una notte si intrufolerà a villa Yaman. Prima andrà nella camera dei bambini, minacciando perfino il piccolo Adnan. Poi entrerà nella camera di Zuleyha, dove lei starà dormendo, e le si sdraierà accanto. A quel punto le anticipazioni di Terra amara svelano che la donna si sveglierà e lui si nasconderà immediatamente dietro una tenda e riuscirà a non farsi scoprire. Ma lui non sarà l’unico. Qualche giorno dopo mentre a villa Yaman non ci sarà nessuno un misterioso uomo incappucciato entrerà alla villa e soprattutto nella camera di Zuleyha cercando qualcosa e rubando perfino una scarpa. A scoprirlo sarà il povero Gaffur che questa volta verrà accoltellato alla gamba.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 3 febbraio

La prossima puntata della soap turca sarà piena di colpi di scena e momenti pesanti. Mentre Zuleyha si preparerà ad un altro lutto, ci sarà la cerimonia ufficiale di fidanzamento tra Fikret e Betul al Circolo davanti alle cariche più importanti della città così come vuole l’usanza tra i ricchi. Alla cerimonia ci sarà anche Hakan che stringerà la mano a Fikret mentre quest’ultimo starà sempre peggio perché non ama Betul ma Zuleyha. E proprio quella sera ci sarà l’incursione del ladro misterioso alla villa e il ferimento di Gaffur da parte di qualcuno che sapeva dell’assenza di tutti i padroni.