X


Terra amara anticipazioni puntata 9 febbraio: Zuleyha smaschera Betul

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha scopre cos’ha combinato la nuova rivale

Se fino ad oggi la protagonista della soap turca si era fidata del tutto della figlia di Sermin, in quanto la reputava una parente e dunque non in grado di tradirla o farle del male, finalmente le cose stanno per cambiare. Nella puntata di Terra amara di venerdì 9 febbraio, infatti, la signora Yaman rimarrà letteralmente sconvolta quando si troverà tra le mani alcuni atti di vendita di terreni appartenenti alla sua famiglia e destinati al futuro dei suoi figli. Insieme al fidato avvocato della famiglia Yaman, presente da sempre, cercherà di capirci di più. Apparirà che il venditore è un uomo sconosciuto (e non il perfido Abdulkadir) e che a dare il via libera alla vendita è stata proprio Betul approfittando della procura lasciatole da Demir e della possibilità di muoversi liberamente tra i conti e le proprietà della famiglia Yaman.

Betul sconvolta: non si sposa più

Dopo aver scoperto tutta questa orrenda situazione Zuleyha metterà subito al corrente la dolce zia Lutfiye. E non solo perché considera quest’ultima come una madre e dunque perfetta per sfogarsi ma, soprattutto, per avvisare in tempo Fikret prima che si rovini la vita sposando la perfida figlia di Sermin. Le anticipazioni di Terra amara svelano che la prima a chiamare il ragazzo sarà Lutfiye, telefonicamente, dicendogli di recarsi a villa Yaman. Lui capirà subito che c’è qualcosa che non va ma mai avrebbe potuto pensare ad una cosa tanto grave. Una volta arrivato, di sera, le due gli spiegheranno tutto e lui andrà immediatamente a casa di Sermin, arrabbiato nero, per rompere il fidanzamento con la figlia di quest’ultima e restituirgli l’anello.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 9 febbraio

La scena in cui Fikret romperà il fidanzamento con Betul sarà una delle più memorabili di sempre. Il motivo? Proprio in quel momento la figlia di Sermin si starà provando l’abito da sposa, felicissima, insieme alla madre ma anche alle amiche di quest’ultima. Insomma per lei sarà un vero e proprio scandalo. Il peggio sarà perché il nipote di Lutfiye, dopo la decisione su Zuleyha, non le darà alcuna spiegazione sul perché la stia lasciando e dunque Sermin e sua figlia daranno in escandescenza. Infine Fikret si arrabbierà anche con la zia perché lo aveva pressato tanto per sposare questa ragazza che lui invece non ha mai voluto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.