X


The Voice Senior, si gira solo Clementino ma la concorrente vuole Gigi

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in The Voice
foto Clementino e Rita Begher

Piccola gaffe nella seconda puntata di The Voice Senior 2024: la protagonista della gaffe in questione è stata Rita Begher, la seconda concorrente che si è esibita. Proveniente da Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, Rita ha cantato “Zingara” di Iva Zanicchi, ma dei coach solo Clementino si è girato. Come da regolamento, una volta finita l’esibizione, si sono girati anche gli altri tre coach e ciò ha mandato in confusione Rita, che prima di lasciare il palco ha detto di voler entrare nel team di Gigi D’Alessio… Immediatamente i coach, ma anche gli spettatori presenti in studio, sono scoppiati a ridere. “Siete tutti bravi e stupendi, ma io scelgo Gigi D’Alessio ha detto dunque Rita. Subito, quindi, Clementino si è alzato e le ha detto: “Ti spiego come funziona The Voice Senior.

“Dopo aver cantato, il concorrente può scegliere tra i coach che si sono girati. Per te mi sono girato solo io” ha detto Clementino alla concorrente di THE VOICE SENIOR che, non avendo ancora capito, gli ha risposto: “Ti ringrazio, ma io scelgo Gigi”. Ancora risate in studio, con Loredana Bertè inquadrata mentre rideva a crepapelle. “Ecco, perfetto, le sta spiegando tutto” ha commentato invece Antonella Clerici, per il momento rimasta in fondo al palco. “Con tutto il rispetto e il bene per il Maestro D’Alessio, non puoi entrare nel suo team perchè lui non si è girato” ha poi detto Clementino a Rita, che ha insistito su Gigi asserendo: “Lo so che non si è girato, ma io amo molto le sue canzoni”.

Dai, Rita, dimmi che sei contenta di far parte del mio team. Sono l’unico che si è girato!

ha detto inoltre successivamente Clementino alla concorrente, ancora tra le risate di tutti, e Rita gli ha risposto: “Tu sei bello, sei bellissimo, ti faccio i complimenti per questo, ma io scelgo Gigi”.

“Chi scegli, insomma?” ha chiesto un’ultima volta Clementino a Rita Begher e, ancora una volta, la sua risposta è stata: “Scelgo Gigi”. A quel punto Antonella Clerici è dovuta intervenire e, raggiungendo la concorrente, ha chiesto ai giudici di stare un attimo in silenzio dicendo loro: “La state mandando in confusione. Rita rischia di tornare a casa senza sapere di quale team fa parte”. Alla fine, inevitabilmente, Rita si è ‘rassegnata’ a far parte del team di Clementino.