X


Un posto al sole, puntate 12-16 febbraio: novità importanti per Ida e Diana

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida

Anticipazioni Upas 12-16 febbraio: nuovo vuoto di memoria per Luca

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. L’aderenza all’attualità è uno degli ingredienti del successo della soap più longeva della televisione italiana. Cosa succederà nelle puntate di Upas dal 12 al 16 febbraio? I colpi di scena non mancheranno. Ornella continuerà ad avere dei dubbi su Luca De Santis: forse si è accorta che il suo primario non sta bene? L’uomo avrà un nuovo vuoto di memoria che lo angoscerà parecchio. Giulia continuerà a stargli vicino. Filippo e Serena organizzeranno una festa di Carnevale per Irene ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Riccardo farà molta fatica a cancellare quanto successo con la sua ex moglie Virginia al convegno di Milano. Rossella farà una scoperta scioccante. Irene, dopo l’annullamento della festa di Carnevale, si chiuderà ancora di più in se stessa gettando i suoi genitori nello sconforto. Cosa stanno sbagliando? Marina e Roberto continueranno a comportarsi da perfetti genitori per Tommaso. Ida e Diego accorceranno le distanze. Riccardo sarà sempre più pensieroso e avrà dei grandi sensi di colpa nei confronti di Rossella. Micaela scoprirà che Samuel non le ha comprato nulla per San Valentino e andrà su tutte le furie.

Un posto al sole, trama settimana prossima: scoppia la passione tra Diego e Ida

Le anticipaizioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che il proprietario della casa in cui abita Rosa continuerà a farle pressioni. Bianchi inviterà Filippo e Serena a cena, cos’ha in mente l’imprenditore che fa affari con la camorra? Riccardo, dopo aver spiazzato Rossella, deciderà di fare una grande rinuncia per la donna che sta per sposare. Dopo un lento e graduale riavvicinamento, tra Ida e Diego scoppierà finalmente la passione. I due giovani decideranno di tenere la relazione segreta. Cosa succederebbe se lo scoprissero Marina e Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Diana fa una scoperta su Bianchi

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Rosa vivrà attimi di terrore per difendersi dai criminali che la minacciano per costringerla a lasciare la casa. Questa situazione spaventerà sempre di più Clara. Diana, intanto, farà una scoperta sconvolgente sulle vere intenzioni di Bianchi. Scoprirà il suo terribile segreto? Jimmy e nonno Renato avranno l’occasione di parlare di un argomento molto importante: la difesa dell’ambiente. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.