X


Uomini e Donne anticipazioni, brutte notizie per Barbara: Ernesto chiude

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Uomini e Donne
Foto UeD Barbara brutte notizie

Ernesto ha deciso di chiudere la frequentazione con Barbara De Santi

Spesso e volentieri le frequentazioni che nascono alla corte di Maria De Filippi si concludono con un nulla di fatto, basti vedere cosa succede anno dopo anno ai tronisti, vere e proprie figure che bisognerebbe far cadere nel dimenticatoio senza pensarci due volte. In queste ultime settimane hanno tenuto banco Barbara ed Ernesto che si sono frequentati per un po’ fino alla brutta notizia che le anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni sui social: Ernesto ha deciso di chiudere con la dama. Ma cos’è successo? In pratica la dama avrebbe telefonato alla nipote di Ernesto, gesto che a quest’ultimo non sarebbe piaciuto affatto. Barbara si è difesa dimostrando che è stata la nipote ad averle lasciato il numero di cellulare.

Uomini e Donne: ennesima lite tra Gianni Sperti e la dama Aurora Tropea

Quindi Barbara De Santi ed Ernesto si sono detti addio, con buona pace di quella fetta di pubblico che tifava per la loro futura relazione. Ma cos’è successo nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne? Tanto per cambiare c’è tata l’ennesima lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Quest’ultima avrebbe fatto una battuta su Ida Platano, del tipo che lei non si innamora di quattro uomini, e da lì Gianni non si è più tenuto e ha iniziato a dirgliene di tutti i colori, e ovviamente lei non è stata da meno. Poi un gesto ha lasciato basito Gianni: Aurora si è tolta il maglione mostrando sotto una maglia con una frecciatina apposta per lui. Infine la dama ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Franco.

Registrazione UeD: Ida Platano ci va piano con Mario, Brando è ancora in alto mare

Il trono di Ida Platano sta procedendo tra alti e bassi, senza considerare che Mario se n’è andato, poi è ritornato, stando alle anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi. Ida è uscita in esterna con Daniele dove ci sono stati dei massaggi e poco altro perché lei si è rifiutata di baciarlo. E con Mario? Ci sono state le classiche discussioni, oltre a qualche abbraccio, ma ormai lei è frenata e sarà sempre più difficile restaurare il loro rapporto. Ha poi deciso di ballare con Pierpaolo che le ha fatto una sorpresa per il compleanno. E il trono di Brando come sta andando? Sempre più in alto mare. L’esterna con Raffaella è andata talmente male che una volta arrivati al centro dello studio gli ha detto che la sua risposta a un’eventuale scelta sarebbe un no, e pensare che negli ultimi giorni lui aveva detto che gli dava stabilità.