X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano compie un gesto per Sergio, tornerà in studio?

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 28novembre

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 febbraio

Dopo l’arrivo di due nuovi corteggiatori, Marco e Daniele, il trono di Ida Platano sarà ancora al centro dell’attenzione nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma, in onda come sempre a partire dalle 14.45 fino alle 16.10 circa, svelano che in studio la dama di Brescia sarà alle prese con nuove scelte. Al centro dell’attenzione finirà anche Barbara De Santi, in lacrime ieri dopo la decisione di Ernesto Russo di proseguire la conoscenza con Jessica e con una nuova dama. Non mancheranno le sorprese anche per Brando Ephrikian, che ormai si trova a poche settimane dalla scelta, una scelta peraltro richiesta a gran voce dalle sue due corteggiatrici. In basso tutti i dettagli sulla puntata in onda oggi pomeriggio.

Ida Platano fa una sorpresa a Sergio Berni: le anticipazioni complete della puntata di oggi

L’assenza di Sergio nell’ultima puntata di Uomini e Donne non è passata inosservata, soprattutto perchè il cavaliere aveva pavesato di voler lasciare il programma dopo il ritorno di Mario Cusitore e l’indecisione di Ida. A quanto pare presto ci sarà una svolta nel dating show di Canale5; dopo aver appreso che l’uomo è mancato per motivi familiari, la tronista lo andrà a trovare e si presenterà addirittura nell’ospedale in cui è ricoverata la zia. Un gesto che verrà gradito dal cavaliere che potrebbe decidere di tornare in studio. La permanenza si Sergio all’interno della trasmissione resta però in bilico, stando alle ultime anticipazioni sul programma sembrerebbe infatti che nella scorsa registrazione si sia eliminato, a causa anche del fatto che Ida avrebbe deciso di dare una seconda possibilità a Mario Cusitore. Il percorso sentimentale della quarantenne è perciò ancora aperto, ieri infatti ha deciso di tenere due nuovi corteggiatori con i quali è uscita.

Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto stremate: quando andrà in onda la scelta del tronista

Si avvicina la scelta di Brando a Uomini e Donne. Il tronista avrebbe girato due esterne con le sue corteggiatrici, entrambe andate bene questa volta; in studio però sarà visibile la sofferenza delle ragazze nel vedere il ragazzo insieme alla rivale. Lui ammetterà che la sua preferenza si sta facendo sempre più netta, segno che la conclusione del suo percorso sentimentale arriverà a breve. Intanto nel segmento senior della trasmissione presto Orfeo lascerà il programma, mentre Barbara De Santi deciderà di chiudere con Ernesto Russo, infastidita dalle frequentazioni parallele del ristoratore.