X


Uomini e Donne oggi: Mario Cusitore torna e fa una sorpresa a Ida Platano

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario segnalazione tatuaggio

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi: cosa succede nella puntata del 23 febbraio 2024

Si chiuderà con un ritorno inaspettato la settimana nel dating show di Canale5. Maria De Filippi, puntuale come sempre alle 14.45, andrà in onda con una nuova puntata del talk dei sentimenti Mediaset, prima della pausa per il weekend. A quanto pare sarà di nuovo Ida Platano al centro della scena; dopo aver accettato la corte di due nuovi cavalieri, Marco e Daniele che si sono aggiunti a Pierpaolo e Sergio, la dama riceverà una sorpresa inaspettata in studio. A quanto pare il trono della quarantenne di Brescia si movimenterà non poco nelle prossime puntate mentre la scelta attenderà ancora, a differenza di quella di Brando Ephrikian ormai alle porte.

Mario Cusitore torna di nuovo in studio: quale sarà la reazione di Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio dovrebbe essere mandato in onda il ritorno di Mario. Il cavaliere, eliminato dalla tronista nelle scorse settimane per via di continue segnalazioni sul suo conto, aveva già chiesto alla quarantenne una seconda possibilità, ma senza successo. Ida infatti aveva promesso di pensarci, ma di fatto non l’aveva più contattato. In occasione di San Valentino, il cavaliere farà una sorpresa alla dama facendole trovare in studio un peluche e dei palloncini a forma di cuore; lei gradirà il gesto oggi in puntata ma sarà restia a ballare con lui, poi si lascerà andare e deciderà di dargli un’altra possibilità.

Brando Ephrikian fa pace con Beatriz e Raffaella: le anticipazioni della puntata di oggi

Intanto oggi a Uomini e Donne si arriverà a una tregua anche nel trono di Brando. Il ragazzo in settimana ha portato in esterna entrambe le corteggiatrici e in studio il clima, dopo l’addio di Orfeo di ieri, sarà piuttosto disteso. Per quanto riguarda il segmento senior della trasmissione invece, continuerà a tener banco la storia tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Quest’ultima, molto presa dal cavaliere, inizierà a cedere e confesserà di non riuscire a vederlo insieme ad altre signore. Di fronte all’impossibilità di avere l’esclusiva, deciderà di allentare la presa per non soffrire. L’ex corteggiatore di Ida Platano, che ha attirato la curiosità di molte signore in queste settimane, ha sempre dichiarato di voler conoscere più dame in questa fase e di credere nell’amore libero. La rottura tra Barbara ed Ernesto sarà definitiva? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi.